Wrestlemania 23, quanto costa?

fuori_zona

Digital-Forum Senior Master
Mi è arrivata un messaggio di posta sul decoder che mi dice che fino al 30 aprile i film su primafila costano solo 2.75 € mentre tutti gli altri eventi col 50% di sconto. Ora la mia domanda è se acquisto Wrestlemania stasera quanto mi verrà fatturato in bolletta, considerando che se acquisto entro il 31 marzo si paga 9 euro l'evento.

saluti fuori_zona

fuori_zona ha scritto:
Mi è arrivata un messaggio di posta sul decoder che mi dice che fino al 30 aprile i film su primafila costano solo 2.75 € mentre tutti gli altri eventi col 50% di sconto. Ora la mia domanda è se acquisto Wrestlemania stasera quanto mi verrà fatturato in bolletta, considerando che se acquisto entro il 31 marzo si paga 9 euro l'evento.

saluti fuori_zona

Sarei interessato pure io... (ricevuto stesso mess!). Grazie! :D

certo che vedere Wrestlemania in diretta a 4.50 € sarebbe troppo bello...

Se parla espressamente di FILM, allora non mi fiderei...

Ad ogni modo, sembrerebbe (uso il condizionale perché l'unico messaggio in tal senso l'ho letto su tuttowrestling.com) essere partita una promozione che permetterebbe di acquistare a 2.75 solo i primi due eventi dopo aver effettuato una ricarica alla SkyPass entro il 30/4. [dettagli qui]

Ci sarebbe da approfondire...

se c'è scritto 50% su tutti gli altri eventi...wrestlermania è compreso. in passato è stato così

Loro contano che l'evento normalmente lo pagheresti 15 euro ... quindi con il 50% di sconto lo pagherai € 7,50 (con la promozione non contano il fatto che se lo acquisti entro sabato 31 marzo pagheresti 9 euro e con lo sconto lo pagheresti 4,50 .. sarebbe veramente troppo conveniente :D )

P.s sulla promozione di cui parla Giosco non posso dire nulla perche' non la conosco .

Bluecrush ha scritto:
Loro contano che l'evento normalmente lo pagheresti 15 euro ... quindi con il 50% di sconto lo pagherai € 7,50 (con la promozione non contano il fatto che se lo acquisti entro sabato 31 marzo pagheresti 9 euro e con lo sconto lo pagheresti 4,50 .. sarebbe veramente troppo conveniente :D )

P.s sulla promozione di cui parla Giosco non posso dire nulla perche' non la conosco .

io una volta lessi proprio questa promo che sbandierava la possibilità di avere il wrestling a 4.50€. e cmq se avete un foglio o una mail(fategli una foto) che dice che tutti gli eventi ecc costano il 50% in meno e non c'è scritto da nessuna parte le specifiche per il wrestling siete in una botte di ferro. non facciamoci mettere i piedi in testa. tra l'altro poi voi affezionati paghereste pure 15€ per il wrestling quindi

L'unico sconto di cui si parla è quello che se acquisti entro il 31 marzo paghi 9€ anzichè 15€. ciao

si ma le fferte del 50% di sconto sono rivolte solo a chi riceve opuscoli o mail sul decoder ovvio che sul sito non ce ne sia traccia. tenendosi copia della offerta fatta al singolo siete in una botte di ferro

D'accordo se non arriva nessun opuscolo e ci arriva solo il messaggio sul decoder. A Sky risulta il messaggio inviato oppure come i dice dalle mie parti ce prova? Un saluto.

conte70 ha scritto:
D'accordo se non arriva nessun opuscolo e ci arriva solo il messaggio sul decoder. A Sky risulta il messaggio inviato oppure come i dice dalle mie parti ce prova? Un saluto.

se ti arriva una mail sul decoder vuol dire che sky la ha inviata alla TUA smartcard e quindi gli risulterà. a scanso di equivoci fai una bella foto alla mail oppure chiami sky e gli dici se sulla tua card risulta questa promo

scusa 2.5 o 4.5 .... se fosse 2.5 non ho ben capito che calcolo hanno fatto ...

@per Burchio .. io non ne pago mai 15 ... lo prendo sempre vicino a sabato o il sabato cosi' pago 9 €

dopo aver sentito i 2 commentatori di sky anche,la promo è valida per chi acquista o ricarica 1 skypass,i ppv di wrestling sono compresi tra gli eventi,quindi 2,75 euro i primi 2 ppv acquistati usando la promozione,ricordo cmq che wrestlemania 23 costa 9 euro se acquistato entro sabato e vale per la diretta di domenica + repliche lunedi,15 euro la diretta+repliche se acquistata domenica,12 euro le repliche del martedi-mercoledi-giovedi.

domani o sabato faro l'acquisto e come al solito paghero' 9 euro :D (purtroppo ho ricaricato skypass tempo fa ... a saperle certe cose .... )

ok la mia skypass era nuova, è il primo acquisto che faccio con skypass ecco perchè 2.75 euro

Indietro
Alto Basso