• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wrestling in TV - 2024

Certi licenziamenti proprio non li capisco almeno rusev, gallows e anderson e rowan potevano tenerseli.
 
Certi licenziamenti proprio non li capisco almeno rusev, gallows e anderson e rowan potevano tenerseli.

stanno facendo tagli ovunque per via del covi.........pure dimezzamenti di stipendi a membri del Board e dipendenti (inclusi Atleti)
 
stanno facendo tagli ovunque per via del covi.........pure dimezzamenti di stipendi a membri del Board e dipendenti (inclusi Atleti)

Si ma tra una riduzione (o sospensione) di stipendio e un licenziamento (tra l'altro in un momento di difficoltà come questo), c'è una bella differenza.
Come al solito negli usa sono spietati, giorni fa hanno licenziato tutti i lavoratori disney in florida, intimandogli di lasciare l'alloggio fornito da contratto entro 7 giorni.
200 di loro sono italiani che non hanno neanche modo di tornare per il blocco dei voli e rischiano di trovarsi senza casa e senza stipendio.

E' veramente vergognoso che una cosa del genere sia lecita in un paese avanzato e "democratico".
 
Si ma tra una riduzione (o sospensione) di stipendio e un licenziamento (tra l'altro in un momento di difficoltà come questo), c'è una bella differenza.
Come al solito negli usa sono spietati, giorni fa hanno licenziato tutti i lavoratori disney in florida, intimandogli di lasciare l'alloggio fornito da contratto entro 7 giorni.
200 di loro sono italiani che non hanno neanche modo di tornare per il blocco dei voli e rischiano di trovarsi senza casa e senza stipendio.

E' veramente vergognoso che una cosa del genere sia lecita in un paese avanzato e "democratico".

200 italiani che non lavorano direttamente con Disney ma con una Azienda esterna Chiamata Patina Restaurant Group se lavoravano direttamente con Disney non avevano problemi dato che Disney Stessa ha detto che non licenzia nessuno. questi sono gli svantaggi di appogiarsi a ditte esterne purtroppo.

Chiusa la Parentesi Torniamo in tema và
 
Ultima modifica:
Ho letto su un blog che Sky sta trattando per la AEW,dite che può essere vero? Non sarebbe male un solo show a settimana e diritti molto meno costosi,e soprattutto non è più pg quindi adatto anche a chi seguiva le arti marziali
Gli ascolti sarebbero sicuramente migliore di questa wwe

AEW si basa sullo stille mma ovvero hanno delle classifiche per ogni divisione, va già in onda in germania potrebbe essere pure in italia perché no, una versione free in differita la metterei su cielo :D

stanno facendo tagli ovunque per via del covi.........pure dimezzamenti di stipendi a membri del Board e dipendenti (inclusi Atleti)

Oltre quello vince aveva investito il 5% delle quote wwe in xfl una specie di lega tipo nfl fallita, gli show poi sono senza pubblico non prende un soldo dalle arene direi che sta cercando di tornare in pari con i conti.
 
Ho letto su un blog che Sky sta trattando per la AEW,dite che può essere vero? Non sarebbe male un solo show a settimana e diritti molto meno costosi,e soprattutto non è più pg quindi adatto anche a chi seguiva le arti marziali
Gli ascolti sarebbero sicuramente migliore di questa wwe

Non mi risulta onestamente. Almeno, a qualche settimana fa non filtrava interesse da parte di Sky per la AEW. Poi tutto può essere, ma a quanto gira nell'ambiente SEMBRA non esserci interesse. Poi tutto può accadere. Sugli ascolti...dubito fortemente siano più alti, è un prodotto sconosciuto alla massa. Vero che ci sono nomi conosciuti come Jericho e il fu Dean Ambrose ma la maggior parte son sconosciuti. Vero è anche che per questo motivo il prodotto costerebbe meno e avrebbe anche meno esigenze come ascolti rispetto alla WWE che costa molto di più. Vedremo, ma non c'era interesse l'ultima volta che ho sentito news a riguardo.

Gli show comunque sono due, c'è anche AEW Dark.
 
Ma la wwe dal 1 luglio quindi è confermata su dmax gruppo discovery? O Sky ci ripensa?
 
Ma la wwe dal 1 luglio quindi è confermata su dmax gruppo discovery? O Sky ci ripensa?

Di confermato non c'è nulla, nel senso non ci sono annunci ufficiali a oggi. Da quello che sappiamo è cosa fatta per Discovery e Sky è fuori.
 
Secondo voi la wwe su che canale la potrebbero trasmettere canale 52 oppure il canale 9?
 
manca ormai poco al primo luglio, dovrebbero uscire le offerte e la pubblicitá e dovrebbero dire qualcosa sui PPV. mancano 2 mesi...
 
manca ormai poco al primo luglio, dovrebbero uscire le offerte e la pubblicitá e dovrebbero dire qualcosa sui PPV. mancano 2 mesi...

Appunto, mancano 2 mesi. C'è tempo. In più mi sa che ci son cose un po' più importanti a cui devono pensare di sti tempi.
 
avete mai notato la piccola imperfezione nel logo della WWE, ora che la ho vista non riesco a smettere di notarla!
 
MITB davvero non male. L'assenza del pubblico non si sente più di tanto. Il main event è stato molto divertente.
 
mese di network speso bene, il MITB mi é piaciuto molto sia per gli incontri, sia per i risultati sia per il MITB stesso, anche se lo avrei tirato piú lungo con ulteriori gags :)
 
MITB davvero non male. L'assenza del pubblico non si sente più di tanto. Il main event è stato molto divertente.
La scena di AJ Styles e Daniel Bryan che se le danno nell'ufficio di Vince che poi li caccia mi ha fatto morire. Come anche il volo di Black e Mysterio... Sono spariti!

Intanto apertura da non perdere del Raw odierno. Magari qualcuno saprà già.
 
Indietro
Alto Basso