• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wrestling in TV - 2024

https://spaziowrestling.it/la-wwe-sara-trasmessa-da-nove-rumor

Alcuni rumor dicono che c'é una buona probabilità che gli show della WWE possano essere trasmessi sul Nove.

si dipende come e quando, passano live? in replica il giorno dopo? in inglese? in italiano da subito? troppe cose non dette per non essere solo una voce di corridoio. poi magari é vero, ma se passano 1 mese dopo perché i live vanno su dmax che gusto c'é?

io non li guardo live, ma perdere la possibilitá di guardarli in inglese mi romperebbe molto.
 
il film lo vidi a suo tempo al cinema, mi sa che lo riguardo volentieri, devo solo ricordarmi che é su sky sport 1 :)
 
manca poco più di un mese alla scadenza del contratto e ancora non si sa nulla,non lo trovo giusto nel rispetto degli abbonati sinceramente
franchini e posa dovrebbero dirci qualcosa
comunque se sky si libera del peso WWE non sarebbe poi tanto male visto anche le restrizioni che lei impone (nessun acquisto di diritti di altre federazioni di wrestling e vietato citare in telecronache altre federazioni)
in questa quarantena ho guardato un pò in giro e oltre alla AEW davvero ottima mi sono innamorato della ROH,ottimi wrestler e belle storie molto semplici e dirette
magari sky portasse queste 2 perle nel suo palinsesto,show di 50 min adatti anche ai puristi delle arti marziali miste invece che le pagliacciate wwe che durano 3 ore e nessuno ormai regge più
sky sveglia acquista qualcosa!
 
Ma quando mai hai sentito un'azienda annunciare la perdita di qualcosa?

Sky ufficialmente non annuncerà mai una perdita della WWE. Al massimo lo diranno i commentatori sui loro profili social, ma pubblicamente per ovvi motivi non si saprà nulla da Sky.
Speriamo di sapere cmq qualcosa presto, è vero però che anche in passato abbiamo avuto annunci a ridosso della scadenza.
 
I diritti saranno su Discovery ma non su Eurosport Player
 
La WWE è l'unico evento che ho guardato del ticket Sport in questi due mesi prima che tornasse la Bundesliga. Altrimenti avrei disdetto il rinnovo.
 
si infatti credo Nove e Dmax....sono curioso più per sapere i ppv dove andranno sinceramente...dplay plus o eurosport?

Su Nove la vedo decisamente improbabile, non ha minimamente il target per il canale e rischia di abbassargli sensibilmente la media di rete se lo mandano in prima serata.
DMAX è molto più adatto.
Vedremo comunque.
PPV sul Network. Non vedo il senso di prenderli per DPlay Plus se poi non possono rifarci soldi sopra rivendendoli (e infatti nel famoso sondaggio di Discovery di 2 mesi fa i PPV non erano menzionati).
 
Su Nove la vedo decisamente improbabile, non ha minimamente il target per il canale e rischia di abbassargli sensibilmente la media di rete se lo mandano in prima serata.
DMAX è molto più adatto.
Vedremo comunque.
PPV sul Network. Non vedo il senso di prenderli per DPlay Plus se poi non possono rifarci soldi sopra rivendendoli (e infatti nel famoso sondaggio di Discovery di 2 mesi fa i PPV non erano menzionati).

secondo te, visto questa cosa, se sul network i PPV cominciassero ad essere anche in italiano, che incremento potrebbe avere il network stesso in termini di abbonamenti qui in italia? chiedo perché non ho idea di quale ordine di numeri stiamo parlando.
 
secondo te, visto questa cosa, se sul network i PPV cominciassero ad essere anche in italiano, che incremento potrebbe avere il network stesso in termini di abbonamenti qui in italia? chiedo perché non ho idea di quale ordine di numeri stiamo parlando.

Molto minimo. Il Network in questo momento ha 400 mila abbonati al di fuori degli USA. Qua il numero mi sa che è molto basso, non vedo grandi aumenti a prescindere.
 
Facendo anche finta che quei 400.000 fossero tutti in UE vorrebbe dire che, in media, in Italia lo seguono. Circa quanto i top match di Bundesliga in situazione normale. Ma ovviamente questi numeri si diluiscono molto, dato che già solo aggiungere UK e Canada credo che faccia spostare un bel po' i dati
 
i PPV su sky che numeri facevano? é un dato conosciuto? quel numero dovrebbe per logica spostarsi sul network, corretto?
 
Facendo anche finta che quei 400.000 fossero tutti in UE vorrebbe dire che, in media, in Italia lo seguono. Circa quanto i top match di Bundesliga in situazione normale. Ma ovviamente questi numeri si diluiscono molto, dato che già solo aggiungere UK e Canada credo che faccia spostare un bel po' i dati

Eh, hai la Germania, la Francia, la Spagna, l'India, il Medio Oriente...noi siamo pochi mi sa.
 
attenzione! la trattativa tra discovery e la wwe pare si stia arenando! ne da l'annuncio tuttowrestling proprio in questi minuti e pare che si stia intromettendo anche mediaset e sky nella trattativa
jackfoley ci puoi illuminare??
 
attenzione! la trattativa tra discovery e la wwe pare si stia arenando! ne da l'annuncio tuttowrestling proprio in questi minuti e pare che si stia intromettendo anche mediaset e sky nella trattativa
jackfoley ci puoi illuminare??

No comment per ora, sorry 🙂
 
sarebbe clamoroso il ritorno a mediaset magari su italia 2 per rilanciare finalmente il canale o sul 20
strano che nessuno punti alla AEW,avete idea di quanto chiedono per i diritti?
 
Indietro
Alto Basso