• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wrestling in TV - 2024

Con l'interpolazione del TV si risolve. Ad ogni modo non è un motivo per vederla illegalmente, anche perché si vede peggio a bassa risoluzione.

Con l’interpolazione risolvi poco o nulla.

Esempio Eurosport player normale trasmesso a 25 fps è quello su timvision a 50 fps.

Cambia come il giorno e la notte
 
tra l'altro hanno puntato direttamente ad un servizio completo da € 3,99. (per Servizio Completo intendo la Piattaforma DPlay Plus)

secondo mè avrebbe attratto molta più gente se avessero messo quel famoso Pacchetto a 1,99€-2,99€ uscito nei famosi questionari negli scorsi mesi dove il Fan della WWE Guardava solo quello secondo mè era un'affare, nel senso che guardavi solo la WWE.

Oh poi non è escluso che in futuro a discovery cambiano idea e lo mettono

io lo avrei fatto a occhi chiusi

Discovery mi pare che abbia detto che con dplay con lo stesso abbonamento possono vedere due dispositivi contemporaneamente
 
Con l’interpolazione risolvi poco o nulla.

Esempio Eurosport player normale trasmesso a 25 fps è quello su timvision a 50 fps.

Cambia come il giorno e la notte

Sul Q80R con il Motion Plus attivo è fluido senza scatti, come prima su Sky. Poi in alcuni TV l'interpolazione viene gestita meglio (come nei Sony e Samsung), e in altri meno (LG).
 
Non trovo Smackdown di stanotte su DPlay Plus. Voi lo vedete?

Edit: che cosa ridicola... Hanno caricato la puntata di Raw di martedì nonostante fosse passata regolarmente su Sky Sport, ma il primo show da quando i diritti sono in mano a Discovery, cioè Smackdown di oggi, non è stato trasmesso in diretta e neanche messo a disposizione on demand. Ri-di-co-li! Bel biglietto da visita!
 
Ultima modifica:
Lamentati però anche con Fox e la WWE, visto che SmackDown e il WWE Network son trasmessi a 25fps.

Wwe network avevo una mezza idea di abbonarmi ma se mi dici così salto.

Come mai nonostante costi 10 euro mensili trasmettono a 25 fps come i peggiori pezzetti di Caracas?
 
Non trovo Smackdown di stanotte su DPlay Plus. Voi lo vedete?

Edit: che cosa ridicola... Hanno caricato la puntata di Raw di martedì nonostante fosse passata regolarmente su Sky Sport, ma il primo show da quando i diritti sono in mano a Discovery, cioè Smackdown di oggi, non è stato trasmesso in diretta e neanche messo a disposizione on demand. Ri-di-co-li! Bel biglietto da visita!

Ma li leggete i comunicati stampa,le seguite le pubblicità , siete sui social, no perché è stato detto 20 di volte Live su Dplay Plus da 6 luglio , raw sd nxt precendenti a quella data ondemand :evil5:
 
Non trovo Smackdown di stanotte su DPlay Plus. Voi lo vedete?

Edit: che cosa ridicola... Hanno caricato la puntata di Raw di martedì nonostante fosse passata regolarmente su Sky Sport, ma il primo show da quando i diritti sono in mano a Discovery, cioè Smackdown di oggi, non è stato trasmesso in diretta e neanche messo a disposizione on demand. Ri-di-co-li! Bel biglietto da visita!

Che non fosse trasmesso in diretta questo Smackdown si sapeva, tuttavia era stato pubblicizzato l’on demand ‘subito dopo la messa in onda negli Stati Uniti’ se non ricordo male.

Vedremo come si comporteranno con le tempistiche dell’on demand quando inizieranno i live settimana prossima.
 
Che non fosse trasmesso in diretta questo Smackdown si sapeva, tuttavia era stato pubblicizzato l’on demand ‘subito dopo la messa in onda negli Stati Uniti’ se non ricordo male.

Vedremo come si comporteranno con le tempistiche dell’on demand quando inizieranno i live settimana prossima.

Si ma lo caricano in giornata raw fu caricato alle 16, nxt alle 13, più un carichiamo la giornata dopo che subito dopo la diretta
 
Ma li leggete i comunicati stampa,le seguite le pubblicità , siete sui social, no perché è stato detto 20 di volte Live su Dplay Plus da 6 luglio , raw sd nxt precendenti a quella data ondemand :evil5:
È un crimine non frequentare i social network assiduamente?
 
Che non fosse trasmesso in diretta questo Smackdown si sapeva, tuttavia era stato pubblicizzato l’on demand ‘subito dopo la messa in onda negli Stati Uniti’ se non ricordo male.

Vedremo come si comporteranno con le tempistiche dell’on demand quando inizieranno i live settimana prossima.
L'applicazione per Fire TV Stick è fatta davvero male, non trovavo proprio la versione on demand di Smackdown. Ho dovuto scaricare quella per smartphone per trovarla.
 
L'applicazione per Fire TV Stick è fatta davvero male, non trovavo proprio la versione on demand di Smackdown. Ho dovuto scaricare quella per smartphone per trovarla.

Lo vedo giusto ora da app smartphone e web. Anche se credo utilizzerò perlopiù Apple TV, ancora non testata con dplay.

Per quanto concerne il ritardo io seguirò la sera gli eventi, però ci sarà chi è più esigente e vorrà l’on demand già la mattina. In ogni caso martedì si saprà.
 
Lo vedo giusto ora da app smartphone e web. Anche se credo utilizzerò perlopiù Apple TV, ancora non testata con dplay.

Per quanto concerne il ritardo io seguirò la sera gli eventi, però ci sarà chi è più esigente e vorrà l’on demand già la mattina. In ogni caso martedì si saprà.
Io ho dovuto farlo partire da applicazione per cellulare per poterlo vedere con Fire TV Stick, nel quale proprio non si trova. Tralasciamo funzione "Cerca".
 
Penso sia un problema solo di questa settimana il caricamento su dplay plus.
Come si vede sulla tv gli show di dplay plus?
 
Speriamo che altre emittenti portino in Italia altre federazioni di wrestling
 
Il Network va a 30 fps.

che è l'equivalente USA (e asiatico) dei nostri 25 fps...

lo sport (in special modo quelli di gran movimento) deve essere trasmesso a 50 (o 60, a seconda della provenienza) fps...senza se e senza ma...punto. qualsiasi altro compromesso è solo una porcheria immonda.
 
Indietro
Alto Basso