• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wrestling in TV - 2024

offerta molto vantaggiosa, mi sa che accetto.

peró scusate, ma nella pagina dell'offerta dicono chiaramente: "Amici della WWE lo spettacolo si sposta su d play plus" e sotto "con il commento di Luca Franchini e Michele Posa" ora io non sono sicuro, ma se leggo queste due frasi cosí, nella pagina di abbonamento a d play plus, io penso che il commento di Posa e Franchini é si dplay plus. o sbaglio? intendo l'interpretazione che do a quella immagine. quindi o é fuorviante o é sbagliata o c'é l'italiano anche su dplay plus.

cosa ne pensate?

In un certo senso...in realtà Dplay Plus è la versione "premium" di Dplay che comprende i contenuti free (visibili su Dplay) e i contenuti aggiuntivi disponibili solo sul Plus.
 
In un certo senso...in realtà Dplay Plus è la versione "premium" di Dplay che comprende i contenuti free (visibili su Dplay) e i contenuti aggiuntivi disponibili solo sul Plus.

Infatti è una pubblicità un po’ strana.
Satred tu come trovi l’offerta di dplay plus a 24,90 per un anno? Prezzo nettamente inferiore a ciò che chiedono le compagnie di wrestling concorrenti come impact o la aew.
 
è inutile...non ci sentono...

e so per certo che le richieste sull'argomento sono state riportate anche da personale interno ai propri referenti...

ma non sono decisioni prese dalle singole redazioni nazionali...sono proprio i "capoccia" globali di Parigi che sono "de coccio"...

Ma perché lo fanno? Non li capisco
 
offerta molto vantaggiosa, mi sa che accetto.

peró scusate, ma nella pagina dell'offerta dicono chiaramente: "Amici della WWE lo spettacolo si sposta su d play plus" e sotto "con il commento di Luca Franchini e Michele Posa" ora io non sono sicuro, ma se leggo queste due frasi cosí, nella pagina di abbonamento a d play plus, io penso che il commento di Posa e Franchini é si dplay plus. o sbaglio? intendo l'interpretazione che do a quella immagine. quindi o é fuorviante o é sbagliata o c'é l'italiano anche su dplay plus.

cosa ne pensate?

Dice anche però “Il meglio della programmazione settimanale della WWE è su Dplay Plus, LIVE e On Demand con commento originale in contemporanea con gli USA, e in italiano dopo il passaggio su DMAX“

Dunque abbastanza fuorviante perché il passaggio su dmax deduco dovrebbe andare sul dplay anche gratuito...? Almeno così avevo intuito nei giorni scorsi...
 
Dice anche però “Il meglio della programmazione settimanale della WWE è su Dplay Plus, LIVE e On Demand con commento originale in contemporanea con gli USA, e in italiano dopo il passaggio su DMAX“

Dunque abbastanza fuorviante perché il passaggio su dmax deduco dovrebbe andare sul dplay anche gratuito...? Almeno così avevo intuito nei giorni scorsi...
È così infatti: dopo il passaggio su DMax saranno disponibili con il commento in italiano anche su DPlay.
 
Si parte al meglio, volevo vedermi giusto l’inizio di puntata ma schermata fissa dplay con sottofondo musicale per il live di raw.
 
Si parte al meglio, volevo vedermi giusto l’inizio di puntata ma schermata fissa dplay con sottofondo musicale per il live di raw.

Si son collegati 5 minuti prima.
Lo stream è perfetto, 50fps.
Stream a nero durante le pause, non hanno riempitivi per ora, infatti vediamo anche quello che succede durante le pause (WWE che prepara segmenti e sincronizza il video per quando riprendono).
 
Ultima modifica:
Si son collegati 5 minuti prima.
Lo stream è perfetto, 50fps.
Stream a nero durante le pause, non hanno riempitivi per ora.

Da quale dispositivo? Con Apple TV e iPhone non vedo alcuna immagine della puntata... solo logo dplay e musica...
 
Al terzo break si son decisi a mettere un cartello per non far vedere le prove tecniche WWE :) Meglio tardi che mai.
 
Da Apple TV mi faceva partire il video anziché live, dall’inizio del loro feed, ovvero alle 20:30. Insomma avevo un po’ da aspettare senza fast forward col telecomando! Non so se un bug dell’app o una casualità temporanea, lo scoprirò.
 
quindi ottime notizie i 50 fps! davvero ottime, io ho dormito ieri sera... quindi adesso aspetto che carichino l'on demand, per ora c'é solo la puntata di lunedi scorso. ad ogni modo dai, sono contento di quello che avete visto!
 
Ma la puntata con commento originale non potrebbero mettere i sottotitoli quando i wrestler parlano. Giusto per capire cosa dicono :D
 
Ma la puntata con commento originale non potrebbero mettere i sottotitoli quando i wrestler parlano. Giusto per capire cosa dicono :D

Per metterli bisognerebbe avere gente che li fa in tempo reale come negli Stati Uniti. Il Closed Captioning è fatto in real time.
 
Per metterli bisognerebbe avere gente che li fa in tempo reale come negli Stati Uniti. Il Closed Captioning è fatto in real time.
No, vabbè intendevo anche dopo la messa in onda di quella originale. Penso che sia una cosa fattibile, poi non so.
 
No, vabbè intendevo anche dopo la messa in onda di quella originale. Penso che sia una cosa fattibile, poi non so.

é sempre una spesa per discovery. sarebbero molto molto comodi e sicuramente aiuterebbero nella comprensione parecchio, sinceramente li preferirei ad una versione in italiano con il parlato sopra. ma devono essere fatti bene, non il close captioning per i non udenti che non é in sincrono con il parlato perché fatto da un computer durante la diretta.

mi pare di capire che per l'on demand bisogna aspettare il pomeriggio?
 
Indietro
Alto Basso