• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wrestling in TV - 2024

é sempre una spesa per discovery. sarebbero molto molto comodi e sicuramente aiuterebbero nella comprensione parecchio, sinceramente li preferirei ad una versione in italiano con il parlato sopra. ma devono essere fatti bene, non il close captioning per i non udenti che non é in sincrono con il parlato perché fatto da un computer durante la diretta.

mi pare di capire che per l'on demand bisogna aspettare il pomeriggio?

Quindi ancora non hanno inserito la puntata?
Sul costo dell’offerta nulla da eccepire. Se avete un amico fidato potete dividervi la spesa in due.
 
Si son collegati 5 minuti prima.
Lo stream è perfetto, 50fps.
Stream a nero durante le pause, non hanno riempitivi per ora, infatti vediamo anche quello che succede durante le pause (WWE che prepara segmenti e sincronizza il video per quando riprendono).

buon per voi che amate il wrestling...;)

io però adesso mi inca**o ancor di più per la perseveranza con cui non pongono rimedio allo scempio dei 25 fps su Eurosport Player...mi sento proprio preso per il cu*o (e siccome non sono Cattelan nello spot/promo per la visita di controllo alla prostata :lol: la cosa NON mi piace affatto!!! :eusa_wall: :mad:)...
 
Ma la puntata con commento originale non potrebbero mettere i sottotitoli quando i wrestler parlano. Giusto per capire cosa dicono :D

si può sempre imparare l'inglese! :lol: :laughing7: :icon_twisted:

scherzo...in effetti, su una tv italiana almeno dei sottotitoli nella nostra lingua (non dico il doppiaggio, ma almeno i sottotitoli) dovrebbero essere d'obbligo...
 
buon per voi che amate il wrestling...;)

io però adesso mi inca**o ancor di più per la perseveranza con cui non pongono rimedio allo scempio dei 25 fps su Eurosport Player...mi sento proprio preso per il cu*o (e siccome non sono Cattelan nello spot/promo per la visita di controllo alla prostata :lol: la cosa NON mi piace affatto!!! :eusa_wall: :mad:)...

Spero che risolvano questo problema
 
si può sempre imparare l'inglese! :laughing7: :icon_twisted:

scherzo...in effetti, su una tv italiana almeno dei sottotitoli nella nostra lingua (non dico il doppiaggio, ma almeno i sottotitoli) dovrebbero essere d'obbligo...
Ma infatti a me andrebbe bene anche in lingua originale con i sottotitoli.
 
Io mo non so se si è trattato di un errore ma ieri al termine della puntata han mandato RAW Talk. Da quello che sò doveva andare in onda si ma solo sul WWE Network
 
Io mo non so se si è trattato di un errore ma ieri al termine della puntata han mandato RAW Talk. Da quello che sò doveva andare in onda si ma solo sul WWE Network

Errore sicuro.
Cmq on demand online ora a 25fps. Solo il live quindi è a 50.
 
Errore sicuro.
Cmq on demand online ora a 25fps. Solo il live quindi è a 50.

sono scelte che non comprendo, perché fare peggio perdendo tempo per ricodificare, quando sarebbe piú semplice e veloce mettere lo stesso feed del live a disposizione?
 
sono scelte che non comprendo, perché fare peggio perdendo tempo per ricodificare, quando sarebbe piú semplice e veloce mettere lo stesso feed del live a disposizione?

Non possono, ci son le pubblicità in mezzo, o trovano un modo per coprirle live con cartelli o riempitivi (tipo DAZN) o quel file non puoi lasciarlo anche per l'on demand perchè vedi tutte le prove tecniche WWE durante i break, che son brutte da vedere (e peraltro dubito fortemente la WWE voglia che si vedano).
 
Non possono, ci son le pubblicità in mezzo, o trovano un modo per coprirle live con cartelli o riempitivi (tipo DAZN) o quel file non puoi lasciarlo anche per l'on demand perchè vedi tutte le prove tecniche WWE durante i break, che son brutte da vedere (e peraltro dubito fortemente la WWE voglia che si vedano).

mah il problema non e tanto ora ma quando rincomincerranno le Dirette Vere immagino che avranno un Clean Feed che farà vedere durante la Pubblicità quello che accade in diretta
 
Non possono, ci son le pubblicità in mezzo, o trovano un modo per coprirle live con cartelli o riempitivi (tipo DAZN) o quel file non puoi lasciarlo anche per l'on demand perchè vedi tutte le prove tecniche WWE durante i break, che son brutte da vedere (e peraltro dubito fortemente la WWE voglia che si vedano).

verissimo, ma un conto é tagliare un video a 50, un conto é tagliare lo stesso video e ricodificarlo a 25. é sicuramente per risparmiare spazio su disco, ma lo trovo troppo penalizzante, sia come qualitá video, sia come tempistica di caricamento on demand. se vuoi salvare spazio rimuovi i vecchi episodi a scadenza come fa DAZN, ma lascia l'on demand della stessa qualitá del live :)
 
Buonasera che dire volevo uma sintesi sugli orari e i giorni messa in onda raw SmackDown e il wrestling su DMAX su Sky puntate che giorni e che ora e le repliche a che ora??
Poi una domanda ma Dplay trasmette solo via PC non è un canale che si trova nella piattaforma Sky come DMAX tanto per capire, insomma perché sky lo ha tolto ora uno come fa a seguirlo
 
Indietro
Alto Basso