• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wrestling in TV - 2024

Su Sky i PPV WWE li noleggiavano quattro gatti. Figuriamoci quelli AEW.
 
Passaggi prima puntata aew su sky.

Oggi 18:55 sky sport arena
Sabato 23:00 collection
Domenica 17:00 arena
Lunedì 14:00 arena e 19:00 collection
 
Su Sky i PPV WWE li noleggiavano quattro gatti. Figuriamoci quelli AEW.

C'è una differenza però: i ppv WWE erano disponibili anche sul WWE Network a prezzo più basso. Qui al massimo saran disponibili su Fite a un prezzo praticamente identico. Anzi in Germania costano meno, come già scritto.
 
non per dire male della AEW, che anzi mi piace molto e sono contento di vedere su sky finalmente, secondo me i PPV dovrebbero essere a 9.99 su sky, é il prezzo giusto, poi sicuramente andranno oltre, 15 o 20 non lo so. ma quello secondo me sarebbe il prezzo giusto, come quelli della WWE. semplice.
 
C'è una differenza però: i ppv WWE erano disponibili anche sul WWE Network a prezzo più basso. Qui al massimo saran disponibili su Fite a un prezzo praticamente identico. Anzi in Germania costano meno, come già scritto.

Si ma la AEW al momento ha un interesse pari a 0, non è un fenomeno globale come la wwe
 
Si ma la AEW al momento ha un interesse pari a 0, non è un fenomeno globale come la wwe

come brand ok ma è anche ovvio essendo la WWE la storia del wrestling
ma per tutto il resto oggi come oggi basta guardare i ratings negli USA
gli show WWE non arrivano a 1.5 mentre la AEW sfiora constantemente gli 1.0
 
Ho visto venerdì l'esordio di Dynamite su Sky. Niente da dire sul livello del lottato, che non mi è dispiaciuto. Curioso il fatto di vedere due atleti sanguinare in un unico episodio, cosa che in WWE, quando ne ero uno spettatore assiduo circa 7-8 anni fa, succedeva molto raramente (a causa del TV-PG) :D
In telecronaca questa settimana c'era il solo Salvatore Torrisi, che inizialmente ha faticato e ha preso qualche sfondone, molto comprensibilmente (soprattutto nel 12-men tag team match d'inizio puntata, dove la confusione è regnata sovrana), poi con il passare dei minuti ha carburato, ha preso confidenza con il fatto di non avere altre voci attorno e ha chiuso con il match tra Moxley e Allin, commentandolo bene. Dalla prossima puntata si aggiungerà Moreno Molla come seconda voce, sono davvero curioso di sentire il duo al completo.
 
La stessa cosa che ho risposto io a Nicola47 perché periodicamente tira fuori Impact. Non se l'è filata mai nessun canale in Italia, a parte la defunta Canal One che trasmetteva show di due anni prima, figuriamoci ora che non è neanche più la seconda in ordine di importanza.
Non proprio, la TNA è stata trasmessa per un certo periodo su Nuvolari, mi sembra dal 2014 al luglio 2015, faceva anche buoni ascolti e avevano rinnovato per un altro anno ma poi il canale poco dopo cambiò editore e fu praticamente smantellato tutto, peccato davvero. Al commento c'erano Alessio Di Nicolantonio e Daniele De Micco, molto bravi e preparati, a mio avviso superiori al duo Posa-Franchini.

Poi non scordiamoci la parentesi più recente di Impact su Fight Network (anch'esso ormai smantellato), con al commento sempre Di Nicolantonio-De Micco. Davvero sfortunati!

Speriamo che ritorni su qualche canale anche se di nicchia, anche perché sembra che la federazione stia pian piano risalendo e gira voce che tornerà a chiamarsi TNA, vedremo.. Intanto non a caso diversi lottatori che la WWE ha messo alle porte per risparmiare sugli ingaggi complice il Covid-19 sono tornati proprio a Impact
 
Non proprio, la TNA è stata trasmessa per un certo periodo su Nuvolari, mi sembra dal 2014 al luglio 2015, faceva anche buoni ascolti e avevano rinnovato per un altro anno ma poi il canale poco dopo cambiò editore e fu praticamente smantellato tutto, peccato davvero. Al commento c'erano Alessio Di Nicolantonio e Daniele De Micco, molto bravi e preparati, a mio avviso superiori al duo Posa-Franchini.

Poi non scordiamoci la parentesi più recente di Impact su Fight Network (anch'esso ormai smantellato), con al commento sempre Di Nicolantonio-De Micco. Davvero sfortunati!

Speriamo che ritorni su qualche canale anche se di nicchia, anche perché sembra che la federazione stia pian piano risalendo e gira voce che tornerà a chiamarsi TNA, vedremo.. Intanto non a caso diversi lottatori che la WWE ha messo alle porte per risparmiare sugli ingaggi complice il Covid-19 sono tornati proprio a Impact
Sono tornati quelli che in WWE hanno avuto un trattamento pessimo come Eric Young e EC3, Luke Gallows. Zack Ryder invece è approdato in AEW come Matt Carmona.
 
Sono tornati quelli che in WWE hanno avuto un trattamento pessimo come Eric Young e EC3, Luke Gallows. Zack Ryder invece è approdato in AEW come Matt Carmona.
EC3 praticamente è tornato nella sua casa, in WWE il suo personaggio non è mai esploso, mentre a Impact/TNA praticamente era uno degli atleti di punta. Eric Young idem.

A mio avviso non aiuta molto il fatto che in una determinata federazione sono delle stelle, ma poi vanno in WWE Next e i loro trascorsi vengono praticamente azzerati, non importa chi eri e se per quella federazione eri un pezzo grosso, a Next vieni buttato nella mischia insieme a dei ragazzi che magari non hanno lontanamente le stesse esperienze e sono invece alle prime armi. Quello che voglio dire è che gli atleti veterani con anni di esperienza trascorsi altrove dovrebbero essere trattati meglio, altrimenti per chi non li conosce ma ha seguito solo la WWE vengono confusi con gli altri ragazzetti di Next..
 
EC3 praticamente è tornato nella sua casa, in WWE il suo personaggio non è mai esploso, mentre a Impact/TNA praticamente era uno degli atleti di punta. Eric Young idem.

A mio avviso non aiuta molto il fatto che in una determinata federazione sono delle stelle, ma poi vanno in WWE Next e i loro trascorsi vengono praticamente azzerati, non importa chi eri e se per quella federazione eri un pezzo grosso, a Next vieni buttato nella mischia insieme a dei ragazzi che magari non hanno lontanamente le stesse esperienze e sono invece alle prime armi. Quello che voglio dire è che gli atleti veterani con anni di esperienza trascorsi altrove dovrebbero essere trattati meglio, altrimenti per chi non li conosce ma ha seguito solo la WWE vengono confusi con gli altri ragazzetti di Next..

Vabbè, Samoa Joe, infortuni a parte, è stato trattato meglio. Ma aveva uno status più alto rispetto a Eric Young e a Ethan Carter.
 
Vabbè, Samoa Joe, infortuni a parte, è stato trattato meglio. Ma aveva uno status più alto rispetto a Eric Young e a Ethan Carter.
Bhe diciamo che non vale per tutti quanto detto sopra, prendi AJ Styles, era già una stella o comunque un altleta di punta con un grande passato nel wrestling, poi va in WWE e approda direttamente nei roster principali saltando NXT, lo hanno trattato da subito come una stella, tanto da conservare l'appellativo del the phenomenal che già aveva nelle altre federazioni
 
Bhe diciamo che non vale per tutti quanto detto sopra, prendi AJ Styles, era già una stella o comunque un altleta di punta con un grande passato nel wrestling, poi va in WWE e approda direttamente nei roster principali saltando NXT, trattandolo da subito come una stella, tanto da conservare l'appellativo del the phenomenal che già aveva nelle altre federazioni
Già, non capisco perché invece Samoa Joe abbia dovuto fare la "gavetta" di NXT.
 
Fosse per me farei distinzione, quindi istituirei un quarto roster per la WWE, in modo da destinarci gli atleti già con esperienza che approdano in WWE, ma anche quelli che trovano poco spazio a Raw e SmackDown. Mentre NXT lo terrei solo come territorio di sviluppo per i giovani wrestler.
 
Venerdì la AEW avrà sicuramente un'altra collocazione oraria, alle 20 su Sky Sport Arena ci sarà la Diamond League di atletica leggera.
 
Indietro
Alto Basso