• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wrestling in TV - 2024

Visto quello che scrivevo prima... ho appena finito di vedere raw su dmax... bisogna smetterla con questa deriva di picchiare gli anziani

Ps= raw underground e retribution pollice... non mi piacciono, non sanno di nulla... la sensazione tra tutto è che navighino a vista e non sappiano come riempire le puntate... a parte qualche feud... e lo capisco vista la situazione ma hanno perso la fantasia.
 
Ultima modifica:
Ok grazie, la prossima qualche minuto provo, non di più perché se è fuori sincro serve a poco.

Comunque ho visto girando sul loro youtube ufficiale per i match di dark, che lotta ancora Billy Gunn, un giovanotto, penso per aiutare il figlio.

Ma i colpi che si prende quello dei rock and roll express con i capelli bianchi(Ricky Morton), ancora oggi, sono da standing. Nella Nwa le dava anche.
Certo che quei due se li portano male gli anni che hanno!
 
Per chi chiedeva di Impact Wrestling segnalo che su Astra 28.2 beam europeo (quindi facilmente ricevibile) viene trasmesso in chiaro, anche se in SD e con una qualità video orribile.

Spero che qualche emittente italiana prenda i diritti di impact wrestling. Mancano solo loro all’appello visto che abbiamo già la wwe e la aew.
 
L’ho riscritto perché era stato cancellato e non ne capivo il motivo tutto qui vianello.
E' perchè lo hai scritto anche

https://www.digital-forum.it/showthread.php?203783-Wrestling-2020&p=6633061&highlight=#post6633061
https://www.digital-forum.it/showthread.php?203783-Wrestling-2020&p=6626077&highlight=#post6626077
https://www.digital-forum.it/showthread.php?203783-Wrestling-2020&p=6623140&highlight=#post6623140

Diciamo che lo hai ripetuto diverse volte in questo 3d, e infatti gli utenti te lo stavano facendo notare

Il messaggio e il tuo 'desiderio' è chiaro ;)
 
Impact Wrestling (ex TNA) purtroppo in Italia è stata sempre sfortunata negli ultimi anni, ogni volta dopo appena un anno di trasmissione chiudeva il canale che lo trasmetteva..
 
Ultima modifica:
La AEW Scherza veramente col Fuoco:

Tornerà Dynamite col Pubblico in Live tanto che hanno messo in vendita i Biglietti per la prossima Puntata.

Capienza Ridotta 700 Persone Massimo.

-Distanziamento dei Posti per Persone non della Stessa Famiglia
-Obbligo di Mascherina
-Controllo della Temperatura all'entrata
-Se si hanno sintomi o se sei entrato a contatto con qualcuno ( e hanno consigliato di non aspettare il giorno stesso dello show per comunicarlo), Non Entri

io dico che è un grosso rischio, nel senso che avrei aspettato che la situazione migliorasse prima di fare questo passo
 
La AEW Scherza veramente col Fuoco:

Tornerà Dynamite col Pubblico in Live tanto che hanno messo in vendita i Biglietti per la prossima Puntata.

Capienza Ridotta 700 Persone Massimo.

-Distanziamento dei Posti per Persone non della Stessa Famiglia
-Obbligo di Mascherina
-Controllo della Temperatura all'entrata
-Se si hanno sintomi o se sei entrato a contatto con qualcuno ( e hanno consigliato di non aspettare il giorno stesso dello show per comunicarlo), Non Entri

io dico che è un grosso rischio, nel senso che avrei aspettato che la situazione migliorasse prima di fare questo passo
Era già entrato pubblico esterno nella puntata delta settimana scorsa, probabilmente per tastare il terreno.
 
Invece la WWE invece ha traslocato in un'altra struttura all'interno dell'Amway Center di Orlando denominato Thunderdome. Fa come la NBA, degli schermi mettendo degli schermi con gli spettatori virtuali. Lo potremo vedere già da questo Smackdown.
 
Invece la WWE invece ha traslocato in un'altra struttura all'interno dell'Amway Center di Orlando denominato Thunderdome. Fa come la NBA, degli schermi mettendo degli schermi con gli spettatori virtuali. Lo potremo vedere già da questo Smackdown.

si lo avevo già detto l'altro giorno:) comunque a giudicare dai test fatti nelle scorse ore sembra promettere bene. ci si dovrà fare solo l'abitudine
 
Wrestling 2020


Non era una cosa recente per questo non pensavo desse fastidio tutto qui.
Eviterò di tornare su quest’argomento in futuro.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso