• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wrestling in TV - 2024

Io devo ancora imparare i nomi di molti wrestler. Anche alcuni provenienti dalla WWE lo hanno cambiato, quindi c'è da memorizzare. Purtroppo ho Now TV, quindi non ho modo di vedere i ppv della AEW.
 
Siete in molti ad aver fatto l’offerta conveniente della wwe su dplay plus? Io l’ho attivata e l’unico problema che noto è sul mio iPhone che certe volte si blocca l’immagine ma per il resto tutto ok.
 
Siete in molti ad aver fatto l’offerta conveniente della wwe su dplay plus? Io l’ho attivata e l’unico problema che noto è sul mio iPhone che certe volte si blocca l’immagine ma per il resto tutto ok.
Io l'ho attivata al volo un mese fa. Su Fire TV Stick nessun problema. Però per eventuali problemi conviene che ti rivolga nel topic di DPlay e DPlay Plus.
 
Oggi AEW Dynamite andrà in onda su Sport Arena alle 18:15. Repliche:
Sabato
13:15 Arena
19:00 Collection
23:00 Arena

Domenica
15:00 Arena

Lunedì
12:45 Arena
14:30 Collection
17:30 Uno
23:30 Arena

Martedì
18:00 Arena

Mercoledì
16:00 Arena
 
Con la WWE l'ha fatto ed era l'unica federazione trasmessa in chiaro, strano che non facciano lo stesso ora che possono fare concorrenza alla WWE su Dmax..

Parliamo di Bacini di Utenza Differenti.

la WWE aveva già un Passato in Chiaro (Mediaset in primis) ed è la Federazione più Conosciuta al mondo.

non c'è bisogno che continui per capire dove voglio andare a parare
 
Segnalazione per All Out: il Pre-show sarà trasmesso in diretta all'1.00 su Sky Sport Arena.
 
Su Sky Go sul canale 256 si vede All Out completo aperto a tutti senza averlo noleggiato.

 
Ultima modifica:
Azz dormivo... ho avuto un risveglio improvviso e sto guardando la parte finale del main event su now tv, quindi praticamente è andato in onda in maniera completa, del tutto gratis.
 
Tra l'altro si son persi il primo match, il Tooth & Nail. Andrà nelle repliche penso, non penso abbiano perso il segnale ma han proprio s****ato loro qualcosa mi sa.
 
Tra l'altro si son persi il primo match, il Tooth & Nail. Andrà nelle repliche penso, non penso abbiano perso il segnale ma han proprio s****ato loro qualcosa mi sa.
Mi sa solo per chi ha il sat. Perché io avendo la fibra ho visto il match tranquillamente
 
Indietro
Alto Basso