• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wrestling in TV - 2024

Gli show settimanali in italiano vengono trasmessi su DMAX; i ppv solo su WWE Network (come già detto da syrio87) in inglese e in alcune altre lingue come spagnolo e portoghese.
 
Mi chiedevo quando si decideranno a portare la AEW in chiaro su Cielo come fecero con la WWE.

Con tutti questi ingaggi importanti e la risonanza che sta avendo la federazione il momento sarebbe anche maturo per proporla in chiaro a mio avviso.
 
Ultima modifica:
più che altro io ho capito che gli ascolti sono troppo bassi e se continua cosi non sarà rinnovato il contratto....io ovviamente spero di no e che verrà aggiunto anche Rampage :D
Sarebbe assurdo se da noi gli ascolti sono bassi, visto quanto se ne parla attualmente con fans agguerriti sui social...

In giro leggo "RIP WWE", "la WWE sta morendo", "la AEW surclassa la WWE" e poi ascolti bassi? Sarebbe il colmo!
 
Sarebbe assurdo se da noi gli ascolti sono bassi, visto quanto se ne parla attualmente con fans agguerriti sui social...

In giro leggo "RIP WWE", "la WWE sta morendo", "la AEW surclassa la WWE" e poi ascolti bassi? Sarebbe il colmo!
Ma purtroppo non fai i numeri solo con i fan assidui. Io ho recuperato Rampage su Dailymotion. Da non perdere il secondo episodio di venerdì scorso.
 
Salvatore Torrisi ha annunciato sui social che Rampage sbarca su Sky sport a partire da lunedì prossimo all ore 23.
 
Ha fatto una storia e ha detto che alle 20 farà una diretta con tutti i dettagli
 
Indietro
Alto Basso