• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wrestling in TV - 2024

In realtà invece pare che parzialmente ci riguardi, perchè nel comunicato c'è scritto che Netflix ha anche preso i diritti al di fuori degli Stati Uniti per i PLE e, presumo, i contenuti del Network.
Attendiamo conferme ufficiali ma, se è accurato quanto han scritto, da gennaio 2025 il Network nei Paesi dov'è presente chiude e i contenuti trasferiscono baracca e burattini su Netflix.
 
In realtà invece pare che parzialmente ci riguardi, perchè nel comunicato c'è scritto che Netflix ha anche preso i diritti al di fuori degli Stati Uniti per i PLE e, presumo, i contenuti del Network.
Attendiamo conferme ufficiali ma, se è accurato quanto han scritto, da gennaio 2025 il Network nei Paesi dov'è presente chiude e i contenuti trasferiscono baracca e burattini su Netflix.
Io intendevo gli show settimanali.
 
Per gli show settimanali è previsto che passino lì nei Paesi che per ora han citato e "in altri Paesi successivamente", quindi dipende dai contratti. Per noi quel lato lì non interessa ancora per un po', si. Per i PLE potrebbe da subito (2025)
 
Per gli show settimanali è previsto che passino lì nei Paesi che per ora han citato e "in altri Paesi successivamente", quindi dipende dai contratti. Per noi quel lato lì non interessa ancora per un po', si. Per i PLE potrebbe da subito (2025)
È quello che dicevo io infatti. Chissà come verrà gestita la questione prezzo.
 
C'é da dire che il comunicato di qualche settimana fa di Discovery non menzionava la lunghezza del contratto e non mi stupirebbe se finisse a fine anno
 
C'é da dire che il comunicato di qualche settimana fa di Discovery non menzionava la lunghezza del contratto e non mi stupirebbe se finisse a fine anno
Non so che comunicato hai letto, comunque la WWE Resta su Discovery altri 3 Anni
 
La WWE ha Trovato Casa in Germania in particolare nel Mercato Pay TV, i Diritti sono stati Acquistati dalla BILD e Trasmetterà in Diretta Raw e Smackdown, NXT solo OnDemand su BILD Plus fino a Fine 2024.

BILD Trasmetterà in Diretta anche Bash in Berlin ad Agosto

in Precedenza i Diritti Pay erano stati presi da DAZN che li ha trasmessi fino a Marzo 2023.
 
Per gli show settimanali è previsto che passino lì nei Paesi che per ora han citato e "in altri Paesi successivamente", quindi dipende dai contratti. Per noi quel lato lì non interessa ancora per un po', si. Per i PLE potrebbe da subito (2025)
a livello di prezzi ci guadagniamo o ci perdiamo qualcosa se i PPV vanno su netflix? adesso mi sembra che è 9,99 il network netflix mi sembra costi di più, a meno che nel frattempo magari compra anche altri diritti sportivi e a quel punto lancia un pacchetto solo sport che costi di meno, perchè delle serie tv ad alcuni non frega niente.
 
a livello di prezzi ci guadagniamo o ci perdiamo qualcosa se i PPV vanno su netflix? adesso mi sembra che è 9,99 il network netflix mi sembra costi di più, a meno che nel frattempo magari compra anche altri diritti sportivi e a quel punto lancia un pacchetto solo sport che costi di meno, perchè delle serie tv ad alcuni non frega niente.
Beh dipende su che piani eventualmente lo mettono. Se lo mettono anche su quello con pubblicità il prezzo è chiaramente migliore(5.50), anche se credo che per il 2025 il prezzo probabilmente aumenterà. Con gli altri piani peggiore.

Il prezzo del network è 9.99 dollari, quindi in euro adesso un po' meno di 9.99, a cui però viene aggiunta l'iva, quindi più o meno 11 euro.

In ogni caso con l'offerta di Netflix in più sarebbe un'ottima cosa... Tanto 2/3/4 mesi l'anno Netflix lo faccio comunque, se ci aggiungono i PLE, avrò un motivo in più per fare quei mesi in determinati periodi. Vedremo
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso