Magari proprio contro Rollins. Si può essere, se viene confermato che era un work a Snme, può essere uno scenario interessante.
Se era un work comunque hanno fatto davvero un work particolare, unico nel suo genere. Con anche L.A. Night che fa la mossa per chiudere dopo aver sentito l'arbitro e sta attento alla gamba giusta da prendere. Hanno superato una barriera un po' particolare, per me non da superare.
Sicuramente bravi... Però... Vedremo.
no per me non era un work, assolutamente al 100%. te ne accorgi subito quando è reale, perche le telecamere non inquadrano quello che accade sul ring quando ci sono arbitro e medici col lottatore. accaduto cosi per Liv e cosi anche per Seth. Il tutto confermato dalla conclusione del match con LA. In piu, Roman era nell'arena e doveva comparire nello show, piani cambiati proprio per l'infortunio di Seth.
Poi, se dopo i controlli è uscito fuori che l'infortunio è meno grave del previsto e consentira un rapido ritorno, ne saremmo tutti felici. Ma di certo non era un work, dopo 30 anni di wrestling e vedendo tutte le puntate settimanali ci metto la mano sul fuoco.
Si Fatu vs Sikoa ci sta, mentre Lyra Valkyria a me già non dice un granché, in più è da mesi che si incrociano, non mi fa l'effetto evento.
Il problema è questo, già a WrestleMania c'è stata una notte che poteva essere quasi una puntata settimanale ad essere gentili

. Devono tirare fuori 10/12 match(non so il numero) e finirà che ci saranno 6/7 match che potevano finire a RAW, SmackDown o un ple secondario per come sono stati "creati" ma ormai la strada è questa e c'è poco da fare. Allungare il tutto e incassare di più. D'altronde tra un ple e l'altro ci sono 3 settimane a volte e in più raddoppi le serate...
Comunque come detto devo aggiornarmi, magari mi sono perso qualcosa e non sono entrato molto nel "clima" di alcuni match per questo.
purtroppo gli show in due serate sono un abominio, costringono la WWE a mettere dentro tutti, con 11/12 match minimo e per forza di cose per i motivi che hai detto ne risentono costruzione e qualita.
ma dato che vendono senza problemi purtroppo dopo WM ci beccheremo anche Summerslam in due serate da quest'anno in avanti.
sulle faide ni, nel senso che le cose davvero inguardabili sono il tag team di orton e, qualora e lo inserissero (non ho ancora visto raw non sono aggiornatissimo), anche la ''faida'' tra la Vaquer/Nikki Bella e la stable di Chelsea Green.
Gli altri match ci stanno per adesso, alcuni anche interessanti da valutarne il risultato (tag team femminili ad esempio).
Non concordo sul Judment Day, anzi. Dopo un periodo in cui lo split sembrava dietro l'angolo, ora con l'arrivo di Roxanne ha ripreso vigore anche se hanno dovuto stoppare il piatto forte, ovvero una bella rivalita interna con Liv protagonista. Il tutto lo riprenderanno appena tornera Liv e li secondo me ci sara divertirsi perche potrebbero dividersi in due fronde e tirar su belle rivalita.
Lyra non dice nulla in generale, proprio per questo hanno creato questa faida con Becky e poi inserendo anche Bayley, per cercare di elevare il suo status e renderla meno anonima. Un minimo ci stanno riuscendo, certo i miracoli non li fa nessuno, ora la faida la vincera lei come è ovvio che sia e vediamo se poi riuscira a ''camminare da sola''. Per me no, nel senso che manca troppo di personalita e al microfono è carente.