Wrestling in TV - 2025

Avete notato a livello di produzione, che è dalla puntata di RAW del 16 dicembre 2024 ed NXT del giorno successivo, che la WWE negli USA (anche a livello internazionale? In Italia nelle puntate su D+ inserite on demand il giorno successivo ad esempio non c’è, DMAX non ho controllato); non inserisce più in alto a destra dello schermo, il logo della federazione di colore grigio/semitrasparente. A memoria non credo sia mai successo, la WWE ha sempre messo il proprio logo nei suoi programmi; che non sia un dictat di Netflix?
Io lo ricordo sempre in basso a dx ma dal 2024 lo stavano mettendo in alto

Non ne ho idea, onestamente. Possibile che sia uno dei due annuali da quelle parti, ma è impossibile saperlo.
Scusa Erik parlando di Altro, per quel Cartello "Torniamo Subito" durante le Dirette non si può Far nulla? ormai è diventato Obsoleto col fatto che le Dirette continuano fuori dall'America 😅 , sinceramente mi dà il Nervoso Sentire il Commento e non vedere nulla se non quel Cartello Inutile:LOL::LOL:

Confermo, aggiungo che mettono anche il nome della città, devo dire che non è male ci stà bene in alto a dx.

Probabilmente perché nel feed americano non generano più il logo WWE, compresi gli spezzoni e highlights su YouTube e tutti gli altri social. Nelle varie versioni internazionali invece il logo in alto a destra lo mettono ancora; comunque dopo il 17 dicembre è cambiato qualcosa

Scusa Erik parlando di Altro, per quel Cartello "Torniamo Subito" durante le Dirette non si può Far nulla? ormai è diventato Obsoleto col fatto che le Dirette continuano fuori dall'America 😅 , sinceramente mi dà il Nervoso Sentire il Commento e non vedere nulla se non quel Cartello Inutile:LOL::LOL:
Vabbè dai, è comunque come se fosse una radiocronaca che abbiamo "gratis" che prima non avevamo, la continuazione della visione durante la pubblicità è un servizio dedicato a chi paga l'abbonamento premium a Netflix che credo si aggiri intorno ai 18/20€ al mese, non mi sembrerebbe rispettoso verso chi paga farlo vedere su D+
Piuttosto non capisco il commento in italiano su Netflix a quale mercato si rivolge visto che, che io sappia solo in Italia si parla Italiano

Vabbè dai, è comunque come se fosse una radiocronaca che abbiamo "gratis" che prima non avevamo, la continuazione della visione durante la pubblicità è un servizio dedicato a chi paga l'abbonamento premium a Netflix che credo si aggiri intorno ai 18/20€ al mese, non mi sembrerebbe rispettoso verso chi paga farlo vedere su D+
Piuttosto non capisco il commento in italiano su Netflix a quale mercato si rivolge visto che, che io sappia solo in Italia si parla Italiano
Beh gli italiani non sono solo qui, e lo stesso vale per esempio per il commento in tedesco, anche quello disponibile su Netflix anche se non live.

io Pago 70€ all'Anno Discovery+😅 tralasciando che da Noi in Italia Grazie alla Feed che Arriva direttamente da Stamford non abbiamo Nessuna Pubblicità, Il Cartello era stato messo durante il Cov......per le Puntate che erano Registrate e non Live per "Coprire" La Regia che giostrava con i Segmenti, da quando son Tornati con le Dirette il Cartello lo hanno messo per le Pause Pubblicitarie Americane che NOI come detto grazie alla Feed Diretta non Abbiamo, quindi il Cartello ormai è Inutile tenerlo lì:eusa_pray:.

A Maggior Ragione se la WWE Dice che noi che siamo fuori l'America Vediamo Tutto, anche i Match che Continuano e Interviste Esclusive durante quelle "Pause Americane", non puoi lasciarmi il Cartello "Torniamo Subito" 😅

Ci sono anche gli italiani all'estero. E comunque si parla anche in Svizzera.

Ci sono anche gli italiani all'estero.
Sono appena di ritorno da un viaggio di lavoro in spagna, ho potuto provare e lì la wwe su netflix è già disponibile.
Non ho avuto molto tempo per navigare nei menu, ma a prima vista il servizio sembra stupendo, tutti i precedenti ppv sono disponibili fino a fine anni 90, così come speciali tematici per le varie superstar e le vecchie puntate di raw e smackdown più significative.
Le puntate di raw e nxt dell'ultima settimana avevano disponibile anche il commento in italiano.

E' davvero un servizio completo, speriamo di toglierci di mezzo discovery prima possibile in modo di avere tutto su netflix anche da noi.

E' davvero un servizio completo, speriamo di toglierci di mezzo discovery prima possibile in modo di avere tutto su netflix anche da noi.
Dubito e sai perché? Se togli WBD togli anche DMAX e quindi la trasmissione in chiaro. Sarebbe come fare dei passi indietro. Secondo me quindi è più probabile che rinnoveranno. La WWE saprà che il merito di questo secondo boom del wrestling in Italia è per buona parte merito dei servizi in chiaro.

Dubito e sai perché? Se togli WBD togli anche DMAX e quindi la trasmissione in chiaro. Sarebbe come fare dei passi indietro. Secondo me quindi è più probabile che rinnoveranno. La WWE saprà che il merito di questo secondo boom del wrestling in Italia è per buona parte merito dei servizi in chiaro.
Netflix ormai è così pervasivo e diffuso che non credo sia un ostacolo alla diffusione del wrestling in italia.
Basti vedere cosa succede quando esce qualcosa di importante su netflix, in pochi giorni è sulla bocca di tutti e va virale, la fruizione televisiva sui canali lineari ormai per molti contenuti è secondaria rispetto alle piattaforme e al loro on demand.
Anzi, ad avere la wwe disponibile nella home page di netflix, è possibile che più gente abbia l'opportunità e decida di vederla rispetto alla singola finestra in chiaro di dmax.

Secondo me la wwe punterà forte su netflix come singolo canale di distribuzione dei contenuti da qui ai prossimi anni.

Netflix ormai è così pervasivo e diffuso che non credo sia un ostacolo alla diffusione del wrestling in italia.
Basti vedere cosa succede quando esce qualcosa di importante su netflix, in pochi giorni è sulla bocca di tutti e va virale, la fruizione televisiva sui canali lineari ormai per molti contenuti è secondaria rispetto alle piattaforme e al loro on demand.
Anzi, ad avere la wwe disponibile nella home page di netflix, è possibile che più gente abbia l'opportunità e decida di vederla rispetto alla singola finestra in chiaro di dmax.

Secondo me la wwe punterà forte su netflix come singolo canale di distribuzione dei contenuti da qui ai prossimi anni.
Spero che si vedrà anche con il profilo con pubblicità. Avere a disposizione gli show settimanali e i PLE ad appena €7 al mese non sarebbe male.

Ultima modifica:
In India andranno su Netflix da Marzo, e l'accordo con Sony è il secondo per incassi al mondo. Finirà inevitabilmente tutto lì alla fine, hanno i diritti mondiali.

Spero che si vedrà anche con il profilo con pubblicità. Avete a disposizione gli show settimanali e i PLE ad appena €7 al mese non sarebbe male.

Purtroppo non ho potuto provare quando ero a Madrid, l’hotel aveva il piano senza pubblicità

Purtroppo non ho potuto provare quando ero a Madrid, l’hotel aveva il piano senza pubblicità
Ho trovato questo tradotto dall'inglese:

Devo aggiornare il mio piano Netflix per guardare la serie?

No, secondo Netflix, sarà disponibile in diretta su tutti i piani. Ci saranno contenuti WWE selezionati disponibili per le persone al di fuori degli Stati Uniti (mi dispiace, Stati Uniti, avrete comunque bisogno dell'abbonamento Peacock per gli eventi live premium). Si dice che "RAW" della WWE verrà esteso di nuovo a tre ore e avrà gli spot pubblicitari come al solito, anche se paghi per un piano senza pubblicità.

E anche questo:

Posso guardare la WWE con il mio abbonamento Netflix o è previsto un costo aggiuntivo?

Tutti gli eventi in diretta su Netflix sono inclusi in tutti i piani, inclusa una programmazione WWE selezionata, a seconda della zona in cui ti trovi.

Quindi sarà disponibile con tutti i piani di abbonamento. Ottimo!

Chi sarebbero questi altri tizi in collegamento con Franchini durante le telecronache?
09261dfc9293fa62dfdcd04555cb4136.jpg

Indietro
Alto Basso