Wrestling in TV - 2025

Se erano a philly ti avrei detto che era quello che si vede spesso con la maglia del sassuolo, ma erano in california quindi penso che sia un altro emiliano fan della WWE :laughing7:

Ad ogni modo, settimana piena di infortuni in wwe, Jacob Fatu, Seth Rollins, e Rhea Ripley tutti infortunati.

Se erano a philly ti avrei detto che era quello che si vede spesso con la maglia del sassuolo, ma erano in california quindi penso che sia un altro emiliano fan della WWE :laughing7:

Ad ogni modo, settimana piena di infortuni in wwe, Jacob Fatu, Seth Rollins, e Rhea Ripley tutti infortunati.
E Seth Rollins dovrà lasciare vacante il titolo.

Visto crown jewel..sono anche daccordo con l ultimo trend della wwe di proporre nei ple meno incontri ma piu combattuti e strutturati..ma forse ultimamente sta esagerando..a crown jewel per vedere i 3 match maschili ho impiegato 2ore e 15min circa..ovvero sui 45 min a match forse troppo..belli si ma troppo lunghi..ogni tanto tendono a stancare e la noia è dietro l angolo..un 10 minuti in meno per me sarebbe ideale..che ne pensate??

Anche perchè a volte si schienano avversari con un man rovescio e a momenti Cena non batteva Styles manco col bazooka :laughing7:

Che poi l'omaggio a tutti ci sta, è una situazione particolare.

Ma stavolta Seth "Rolex" si è fatto male sul serio o è un altro work?
Comunque era palese un voltafaccia dei suoi, solo mi pare sia arrivato prestissimo.

• Mi Piace
Reazioni: Osk
Questa volta non è un work l’infortunio di Seth Rollins, non avrebbe avuto senso logico rendere il titolo WHC vacante a RAW e fare una battle royal; con conseguente match titolato a SNME tra CM Punk vs Jey Uso

Si prospetta un bello show SNME con entrambi i titoli mondiali in palio
Jey Uso vs CM Punk e Drew Mcintyre vs Cody , è confermata per noi fan italiani la diretta su youtube?

Dopo ieri mancano solo 3 date a John Cena:
Raw 17 novembre
Survivor Series
Saturday Night Main Event 13 dicembre

Spero che non chiuda la carriera con una sconfitta.
Quasi tutti i grandi chiudono la carriera con una sconfitta, è una tradizione.
Uno dei pochi a non aver perso il match finale è stato undertaker, ma non ho mai capito se all'epoca si sapesse che quello con aj styles nel cimitero sarebbe stato il suo ultimo match.

Quasi tutti i grandi chiudono la carriera con una sconfitta, è una tradizione.
Uno dei pochi a non aver perso il match finale è stato undertaker, ma non ho mai capito se all'epoca si sapesse che quello con aj styles nel cimitero sarebbe stato il suo ultimo match.
Undertaker la chiuse con una vittoria su AJ Styles. Io glielo farei perdere alle Survivor Series per fare un ultimo match vittorioso a SNME.

Undertaker la chiuse con una vittoria su AJ Styles. Io glielo farei perdere alle Survivor Series per fare un ultimo match vittorioso a SNME.
Per me uno come cena ci tiene anche a perdere l'ultimo match e mandare over un giovane talento, la sua ultima run da supercena l'ha fatta in casa questa notte.

Per me uno come cena ci tiene anche a perdere l'ultimo match e mandare over un giovane talento, la sua ultima run da supercena l'ha fatta in casa questa notte.
Quali sarebbero i giovani talenti nel roster principale? Ci ha provato qualche anno fa con Austin Theory, ma è andata male.

Indietro
Alto Basso