Meno male che l'hai scritto me l'ero dimenticatoSta andando in onda in diretta RAW in questo momento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meno male che l'hai scritto me l'ero dimenticatoSta andando in onda in diretta RAW in questo momento.
Io neanche lo sapevo, sono entrato nell'applicazione e mi sono imbattuto nel banner dell'evento.Meno male che l'hai scritto me l'ero dimenticato![]()

E Seth Rollins dovrà lasciare vacante il titolo.Se erano a philly ti avrei detto che era quello che si vede spesso con la maglia del sassuolo, ma erano in california quindi penso che sia un altro emiliano fan della WWE
Ad ogni modo, settimana piena di infortuni in wwe, Jacob Fatu, Seth Rollins, e Rhea Ripley tutti infortunati.

A questo punto la domanda sarà, contro chi perderà Cena nel match di ritiro consegnandogli il titolo IC?Saturday Night Main Event 13 dicembre
Spero che non chiuda la carriera con una sconfitta.A questo punto la domanda sarà, contro chi perderà Cena nel match di ritiro consegnandogli il titolo IC?
Quasi tutti i grandi chiudono la carriera con una sconfitta, è una tradizione.Spero che non chiuda la carriera con una sconfitta.
Undertaker la chiuse con una vittoria su AJ Styles. Io glielo farei perdere alle Survivor Series per fare un ultimo match vittorioso a SNME.Quasi tutti i grandi chiudono la carriera con una sconfitta, è una tradizione.
Uno dei pochi a non aver perso il match finale è stato undertaker, ma non ho mai capito se all'epoca si sapesse che quello con aj styles nel cimitero sarebbe stato il suo ultimo match.
Per me uno come cena ci tiene anche a perdere l'ultimo match e mandare over un giovane talento, la sua ultima run da supercena l'ha fatta in casa questa notte.Undertaker la chiuse con una vittoria su AJ Styles. Io glielo farei perdere alle Survivor Series per fare un ultimo match vittorioso a SNME.
Quali sarebbero i giovani talenti nel roster principale? Ci ha provato qualche anno fa con Austin Theory, ma è andata male.Per me uno come cena ci tiene anche a perdere l'ultimo match e mandare over un giovane talento, la sua ultima run da supercena l'ha fatta in casa questa notte.
Qualcuno che sale a sorpresa da nxt? LA knight yeah?Quali sarebbero i giovani talenti nel roster principale? Ci ha provato qualche anno fa con Austin Theory, ma è andata male.
LA Knight è già over e ha 43 anni.Qualcuno che sale a sorpresa da nxt? LA knight yeah?