Wrestling in TV - 2025

Say his name and he appears, I believe in Joe Hendry... Secondo vari siti del settore ha firmato un contratto con la WWE dopo mesi di apparizioni a NXT, frutto della collaborazione con la TNA, sua federazione di appartenenza.

la WWE tornerà allo United Center di Chicago, per il PLE Elimination Chamber l'ultima volta fu più di 30 anni fa con Summerslam '94.

Questa settimana SmackDown andrà in onda già registrato a Denver lo scorso venerdì alla Ball Arena, per dare un giorno in più di vacanza a tutti per il giorno del ringraziamento
E su DMAX si vedrà domenica sera alle 23.15, in preparazione a Survivor Series.
Raw andrà invece in onda sabato, sempre alle 23.15.

Sto guardando solo ora il Raw del 10/11. Che atmosfera a Boston per John Cena! La sua carriera a Raw non poteva che concludersi con l'unico titolo che ancora gli mancava. Thank you Cena! Ho avuto il piacere di vederlo lottare (contro The Miz) in un house show al Forum di Assago 15 anni fa.

Ultima modifica:
Sto guardando solo ora il Raw del 10/11. Che atmosfera a Boston per John Cena! La sua carriera a Raw non poteva che concludersi con l'unico titolo che ancora gli mancava. Thank you Cena! Ho avuto il piacere di vederlo lottare (contro The Mix) in un house show al Forum di Assago 15 anni fa.
io nel 2008 al Palasharp di Lampugnano, era sempre Cena la star principale.

Indietro
Alto Basso