Wrestling in TV - 2026

Riguardo a Smackdown quando arriverà su netflix continueremo a vedere il cartello oppure i segmenti durante la pubblicità li possiamo vedere? piu che altro durante i match, nel resto delle pubblicità credo che c'è solo un inquadratura dall'alto dell'arena, non ci sono segmenti o promo creati ad hoc per i feed internazionali.
Nei match vanno avanti. Non ci sono altri segmenti esclusivi, al contrario di Raw.

Allora è una scelta editoriale di Discovery di mettere il cartello nel feed in diretta di SmackDown, quando nei match negli USA vanno in pubblicità. Scelta editoriale che non capisco, anche perché come scritto in precedenza almeno due volte a puntata, la regia automatica (?) si dimentica di metterlo

Segnalo che SmackDown domani dalla Germania dalla Uber Arena di Berlino sarà in diretta dalle 20 su Discovery+, stesso orario lunedì per RAW da Dusseldorf dal PSD Bank Dome
Questa settimana SmackDown da Londra sarà in onda dalle 21 dalla OVO Arena Wembley; stesso orario lunedì per RAW dalla The SSE Arena di Belfast, Irlanda del Nord

Allora è una scelta editoriale di Discovery di mettere il cartello nel feed in diretta di SmackDown, quando nei match negli USA vanno in pubblicità. Scelta editoriale che non capisco, anche perché come scritto in precedenza almeno due volte a puntata, la regia automatica (?) si dimentica di metterlo
Infatti alcune volte si sente la telecronaca di Franchini e Posa durante i cartelli.
Questa settimana SmackDown da Londra sarà in onda dalle 21 dalla OVO Arena Wembley; stesso orario lunedì per RAW dalla The SSE Arena di Belfast, Irlanda del Nord
Piccolo off topic: in questi giorni (domenica) fa tappa pure la NBA nel Regno Unito. Magari vedremo atleti dell'una sugli spalti dell'altra.

Luca Franchini su Facebook ha scritto:
Che la WWE stia per sbarcare su Netflix anche in Italia, è notizia certa ed acclarata. Non è dunque una questione di se ma di quando. Come ha già specificato Michele sui suoi social, non siamo e non saremo noi a comunicare tempi e modi. Sarà WWE a farlo. Per adesso dunque, non cambia nulla. I programmi settimanali WWE, ovvero Raw, NXT e Smackdown continueranno ad andare in onda in diretta su Discovery+ (mi hanno detto anche su HBO Max se si ha il pacchetto sport, ma non ci metto la mano sul fuoco) e con un ritardo di qualche giorno su DMax. Per quanto riguarda la Royal Rumble invece, non ci sarà né la diretta su Discovery+ né il passaggio in chiaro su DMax. Noi commenteremo il primo PLE del 2026 in diretta ed il nostro commento sarà disponibile on demand, su Netflix, circa 36 ore dopo l’evento nella maggior parte dei mercati europei (praticamente tutti tranne Germania, Austria e Italia) e negli altri stati (Canada, Australia, etc.) che hanno già aderito al servizio.
Segnalo questo

Ma quindi scusate se la Rumble non si vedrà ne su Netflix ne su Discovery+ in Italia non ci sarà un modo legale per vederla? il network ha chiuso il 31/12 se ho letto bene.

Io spero e mi auguro che la WWE sbarchi da noi entro aprile così possiamo vedere in diretta WrestleMania con il commento in italiano

Ma quindi scusate se la Rumble non si vedrà ne su Netflix ne su Discovery+ in Italia non ci sarà un modo legale per vederla? il network ha chiuso il 31/12 se ho letto bene.
Andrà sul network che in italia è ancora attivo e rimarrà così fino a quando non passerà tutto su netflix.

Il WWE Network è ancora attivo nei Paesi in cui la WWE non è ancora passata su Netflix. Quindi noi potremo vedere Royal Rumble lì.

Nei match vanno avanti. Non ci sono altri segmenti esclusivi, al contrario di Raw.
Proprio nell'ultima puntata c'è stato un promo di kit wilson in ring che discovery+ non l'ha fatto vedere, forse adesso anche a smackdown hanno preparato dei segmenti da fare durante la pubblicità.

Indietro
Alto Basso