WTCC, imola Eurosport

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Ciao a tutti... Volevo chieder a tutti quelli che in qualsiasi maniera oggi hanno seguito la gara su eurosport della Wtcc.
Io ero presente nel paddock e negli spalti (grazie a biglietti omaggio:D ) C'è qualcuno che ha visto un ragazzo vestito di nero,maglia della kappa e con un cappellino bianco marchiato SKY? ERO IO!!

Progressive ha scritto:
Ciao a tutti... Volevo chieder a tutti quelli che in qualsiasi maniera oggi hanno seguito la gara su eurosport della Wtcc.
Io ero presente nel paddock e negli spalti (grazie a biglietti omaggio:D ) C'è qualcuno che ha visto un ragazzo vestito di nero,maglia della kappa e con un cappellino bianco marchiato SKY? ERO IO!!
Caro progressive, tu a Imola? Ma sbaglio o eri un po' contrario alla gare automobilistiche (forse però posso confondermi con qualcun altro).
Se mi avvisavi prima potevo cercare di individuarti :D :D

goldsun ha scritto:
Caro progressive, tu a Imola? Ma sbaglio o eri un po' contrario alla gare automobilistiche (forse però posso confondermi con qualcun altro).
Se mi avvisavi prima potevo cercare di individuarti :D :D
Non credo che ero io cmq ci son andato perchè un mio ex compagno delle elementati con il quale ogni tanto ci vediam ancora avevi 2pass, come non sfruttarlo?! :lol:
Purtroppo melo ha detto 1-2gg prima e mi è venuto in mente tardi... :doubt:

Indietro
Alto Basso