WWE® network ora disponibile anche in Italia

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
WWE Network è ora disponibile per il mercato italiano al costo mensile di $9.99 (U.S.) e con la possibilità di accedere a tutti i 12 eventi in pay-per-view annuali in DIRETTA tra cui Battleground® che sarà in onda domenica 19 luglio, dove Brock Lesnar® affronterà Seth Rollins® per il WWE World Heavyweight Championship. Il primo mese di servizio sarà gratuito per i nuovi iscritti al WWE Network.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS

Oggi finalmente ho potuto provarlo con NXT in ondemand,sempre 720 e non ha mai subito un blocco.

ciao, io vivendo in inghilterra lo uso da 3 mesi, avro' avuto un buffer in tutto questo periodo, prevalentemente guardo ondemad, ma il poco live che ho visto non ha mai avuto problemi, non ho provato i PPV live in quanto li guardo al lunedi in differita.

di solito uso il PCe la app di xbox360 e gira perfettamente, sul tablet la qualitá mi pare leggermente piú bassa rispetto alle altre due piattaforme, per chi ha android non e' possibile streammare dal tablet/ smartphone verso chromecast, e questo secondo me e' una mancanza non indifferente,

per i contenuti c'e' solo l'imbarazzo della scelta, mi sono promesso di riguardare tutti i PPV da wrestlemania 1 in avanti, finiró con la vecchiaia :)

per il resto 9.90 spesi molto bene per me.

Indietro
Alto Basso