x-12 + cam matrix niente Sky

wasabi_andre

Digital-Forum New User
Registrato
5 Febbraio 2008
Messaggi
14
Località
Formia - Prov. LT
Salve ho da poco acquistato su www.tvsatitaly.net il pacchetto jepssen x-12 + HD + cam matrix revolution "pronta x sky".
Questa cam mi sembra tutto tranne pronta x sky.... mi dice continuamente canale codificato. Ho letto anche tutti gli altri messaggi, dove si diceva di togliere e rimettere la cam con scheda inserita ecc. Ci ho provato in tutti i modi ma niente da fare. Esce il messaggio inizializzazione ma poi buio.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
 
quando vai ,nel menù del decoder,alla voce modulo cam o qualcosa del genere dove ti mostra il nome del modulo inserito cosa leggi?
firecript?------>il modulo è da programmare
ncas? ------>dovrebbe essere pronto
 
Allora nella sezione common interface la cam me la chiama Mrv 2.25
Se entro nelle informazioni mi dice nagravision Card inserted
Poi nelle alter informazioni
H/W : 1.5
S/W : MRV 2.25
LOADER : 1.0
Mi dispiace ma non trovo nessuna delle 2 voci che mi ha detto.
 
Problema risolto

Ho telefonato al Sig della tvsatitaly, molto gentile e disponibile e mi ha detto che ha sbagliato programmazione della cam e me la sostituisce in questi giorni con NCAS caricato.
Ripeto molto molto gentile e disponibile.
Comunque grazie tanto ancora dell'aiuto.
 
Indietro
Alto Basso