X-12DA e OneForAll

kowalski

Digital-Forum New User
Ho comprato un telecomando universale OneForAll URC-7556 ma i codici (anzi, il codice: 1214) indicati nel manuale non producono risultato. Ho provato con la funzione di ricerca sequenziale (spazzola tutti i codici in memoria su un unico comando, OFF) ma inutilmente. Ho cercato il codice relativo al produttore Winix (da cui l'X-12 sembra derivi) ma niente.

Infine ho provato con la funzione di autoapprendimento. Nada.

Qualcuno mi sa aiutare o ce lo butto?

Non conosco il telecomando ma ... non ha la funzione di Acquisizione ?
In altri termini se il telecomando non sembra avere la sequenza infrarosso giusta per un dato apparecchio ne acquisirebbe i segnali infrarosso dal telecomando originale, sempreché funzioni. Alcuni telecomandi universali ce l'hanno.
Ciao :)

Sì, è quella che ho chiamato "autoapprendimento" ma non sono stato preciso. In effetti pare che sia in grado di apprendere fino ad un certo numero di funzioni, poi satura la memoria. Questo perché preventivamente era stato necessario impostare alcune funzioni speciali per TV e DVD. Peccato, perché è un telecomando molto, molto bello.

Potrebbe essermi d'aiuto sapere quali altri produttori abbiano "lo stesso" prodotto in catalogo, a parte il già citato Winix.

Grazie.

Io ti posso dire che ho il Logitech Harmony 555 che va discretamente bene. A mio avviso però non tutti i comandi relativi all'X-12 sono previsti nel mio telecomando e così ho usato proprio la funzione di Acquisione per sopperire alle mancanze ... avrò un totale di sei o sette apparecchi integralmente gestiti con questo telecomando. Certo non è immediato da programmare ed è richiesta una connessione internet quando lo programmi.
Ciao :)

Indietro
Alto Basso