• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

x 2 volte salta il tuner

shahrazad

Digital-Forum New User
Registrato
7 Luglio 2004
Messaggi
11
sul 6000c, mentre provavo a montare il motore della parabola sattracer 3 non sarà che il tuner è troppo sensibile a leva metti spinotto od altro, il venditore va in belva e non me lo cambia più, che ne pensate, ci sarà qlc di sbagliato, sarà che il firmwar nuovo troppo pesante o cosa ??????? graditi i consigli
 
Ciao,
anche sul mio decoder si è guastato il tuner ancora prima di aver caricato il nuovo fw, è successo così, all' improvviso....anche la porta seriale non comunica +..l' ho mandato in assistenza per la riparazione.
 
purtroppo è capitato anche a me dopo 1 settimana dall'acquisto, il rivenditore nn ci voleva credere xkè l'aveva provato in mia presenza:
risultato: decoder cambiato in assistenza entro i termini della garanzia.

secondo me è "particolarmente" delicato agli sbalzi di tensione sull'ingresso sat (o l'alimentazione dalla parabola non è particolarmente stabile, forse questo è il motivo + valido)
poi per carità, essendo materiale elettronico è comunque possibile che qualcosa non funga.
certo che 2 dec, dallo stesso rivenditore, con lo stesso difetto la vedo dura.
 
re

Anche a me ieri sera stavo regolando il tunner a un punto si e bloccato e adesso si apre sul canale 25 restando con schermo bianco o verde, sarebbe saltatoqualcosa?
 
Indietro
Alto Basso