x-box e il ppoe

O

ospite

devo collegare alla mia rete x-box con l'adattore usb originale la mia rete usa il protocollo ppoa che purtroppo non va per l.x-box che richiede il ppoe se provo con il mio netgear 834pn a cambiare protocollo neanche riesco a navigare non si aprono le pagine ho telefonato alla telecom (ALICE)mi hanno che sopporta tutti e due i protocolli, mi potete aiutare grazie avevo pensato dipendesse dalla mia connessione alla mia rete locale lan forse c'e bisogno di una nuova connessione per la rete ppoe ? come devo fare grazie

Sono di corsa e non ho molto tempo. Posso dirti, pero', che anch'io ho Alice ed un router (Dlink g604T) e mi collego tranquillamente ad Alice in PPOE. La X, sia la prima che la 360, le collegp in modo molto semplice alla lan, senza specificare, nella loro configurazione, i parametri adsl, che' quesi sono solo sul router.

Praticamente: il mio modem/router si collega ad Alice con i parametri che mi ha dato Telecom, dopo di che con il DHCP rilascio alla X l'indirizzo IP, Gateway e dns ed il gioco e' fatto.
Ciao

Indietro
Alto Basso