x chi riceve AltaItalia

giu

Digital-Forum Senior Master
segnalo che da oggi è disponibile un secondo canale con identificativo AITV2 (AltaItalia Tv 2) qualità scarsa, ritrasmette i programmi dell'emittente venetosat.

Io da ieri sera non la ricevo più (canale H - Sasso del Ferro).
E' un problema del mio impianto oppure hanno spento per lavori?

sì confermo, va e viene. Ieri non c'era..oggi non so. Tra l'altro appena trovato AITV2 dopo poche ore l'avevo perso, rifacendo la scansione l'ho ritrovato, oppure avevo aitv2 e spariva altaitalia.

segnale anche qui che è tornato online l'osservatori di daxmedia, anche lì viene data la notizia di aitv2.

Ormai sono diversi giorni che Altitalia canale Vhf h è off.
Difficile a questo punto pensare che si tratti solo di un guasto tecnico.
Qualcuno sa qualcosa di più preciso?
@tenebra: ti sei per caso informato? Non lasciarci all'oscuro....
@alcor: per caso sai qualcosa di più?
Grazie a tutti per le eventuali informazioni.

Svizzero

Non vi lascio all'oscuro è che volevo evitare di darvi notizie che già sono riportate sopra, comunque è due giorni che chiamo altatitalia ma mi risponde un centralinista che dopo qualche minuto di attesa mi invita a richiamare perchè il responsabile di alta frequenza e fuori sede, mi ha solo detto quello che gli hanno comunicato ovvero che l'impianto è in off per manutenzione, di più non sa.
Riproverò a chiamare la prossima settimana.

siccome ho letto che mediaset sta facendo un po' spesa (acquisto) di frequenze, considerando che il segnale di altaitalia è abbastanza buono (e non ho mai capito perchè sprecare questa frequenza per ospitare UN solo canale tra l'altro trasmesso con qualità scadente)magari è stato ceduto..
Idem per il mux di primarete sul 60

Indietro
Alto Basso