x chi sa su hd 1000

mantiz

Digital-Forum Junior
ho trovato un hd 1000 sapendo che a specifiche per premiere chiedevo se rispetto al 2000 avro dei problemi o meno e se i vari aggiornamenti o programmi sono gli stessi del 2000 o no. ho avuto il 2000 ma ho dovuto ridarlo indietro poiche avevo una pessima immagine sul mio plasma lg non hd. non ho mai saputo se il dec era difettoso o solo incompatibile con il mio plasma. grazie a chiunque possa darmi delucidazioni

ora non lo ho piu e ti assicuro che mi è dispiaciuto da morire. mi dava un effetto solarizzazione fortissimo

ok io invece avevo un altro problema: sui canali premiere quando un programma è vietato ai minori di 16 o 18 anni non si vedeva. Lo faceva anche a te?

non saprei cosa dirti io non avevo toccato niente. ma il problema ce l hai sul 1000 o sul 2000

sul 1000. Vedo tutto bene anche sky con cam dragon però su premiere quando il programma è vietato c'è schermo nero

ora non ho il dec qui davanti ma oggi forse vado a prenderlo in prova e magari stasera o domani posso darti una mano in piu. intanto sai dirmi dove prendere setting firmware e quant altro x il 1000? non scrivere link xè non credo che il forum non lo permetta magari mandami un messaggio privato

purtroppo è un decoder blindato da premiere e quindi non è possibile caricarci niente. provato personalmente

i setting mi pare strano anche perche se fosse cosi non lo prenderei. entro domani ti faccio sapere. ciao

ok ti avevo promesso che ti avrei fatto sapere e sono qua. x i canali vietati funziona tutto e non ho modificato niente quindi non saprei perche a te non funziona. si è blindato da premiere e inoltre non mi ha soddisfatto x nulla la qualita dell immagine, l ho restituitio e ho preso il jepssen pvr-s2 hd....una vera favola di decoder

Indietro
Alto Basso