Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiornamento: dopo essere riuscito ad associare la scheda all'X Dome purtroppo non veniva più riconosciuta dallo Sky Q, riassociata con lo Sky Q perdeva l'associazione con l'X Dome e così via ... dal numero che mi ha dato Peppo mi hanno detto che non c'è nulla da fare, un decoder esclude l'altro a meno che non compri da loro uno skybox al modico prezzo di 79 euro, solo in quel caso la doppia associazione funzionerebbe ... vabbè, se è questa l'alternativa ci rinuncio
a mio modo di vedere se una persona vuole abbonarsi regolarmente, deve avere la facoltà di poter decidere con quale decoder poter usufruire dell'offerta, poco conta la pirateria se non sono in grado di contrastarla efficaciemente, qui si va a ledere i diritti sacrosanti delle persone.
Qua non si vuole fare fare le cose che vuole il cliente ma semplicemente sielglere dato che le cam orma sono sucuriaimeFinché lo pino come un tuo modo di vedere lo capisco e posso concordarema se la si mette sul piano dei diritti anche no. Ogni azienda ha tutto il diritto piuttosto, su come proporsi. Non può il cliente decidere le politiche aziendali.
"Diritto" è un termine importante, ma vorrebbe usato con troppa leggerezza