X ERCOLINO AGG. LG-RHT39xH

bluopen

Digital-Forum New User
Saresti cosi gentile a cercare informazioni su aggiornamento software per il problema della sintonizzazione canali per questo tipo di apparecchio masterizzatore dvd serie LG-RHT39xH. Ti ringrazio anticipatamente

P.S. Ho regalato anche i soldi al call center LG ma non sanno nulla di nulla... "Erano pronti con il digitale terrestre, cosi recitava la pubblicità"

Non mi risulta ci siano problemi con il sintonizzatore digitale di quel modello LG.
Io ho l'RHT 398H e sono in un area dove è già avvenuto lo switch-off (TO).
Qual è esattamente il difetto che stai rilevando ?

Ciao :)

Molto semplicemente se ricerchi i canali in automatico sintonizza 209 Tv + 13 Radio e praticamente dal mux 60 in poi non risultano presenti canali (Dahlia KO)... cancelli tutti i canali aggiungi i mux manualmente e ci sono e come i canali sui mux dal 60 in poi...!!! sei sicuro che il tuo masterizzatore abbia sintonizzato proprio tutti i canali...??? cmq RHT398H versione software 080603I
Per essere chiari dovrebbe sintonizzare circa 270 canali tv ho un buon impianto tv ;-)
Switch-off (Na)

Ciao

Ho la stessa versione di FW.
Nella mia zona non si ricevono alcuni MUX, come ch 40 (MUX RAI 4) e ch 25 (MUX RAI 5)...ma il DVDR LG si comporta come gli altri decoder:
canali D, 21, 23, 26, 30, 31, 33, 34, 36, 41, 43, 44, 45, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 56, 60, 62, 64, 65.
Totale 208 TV e 17 radio.

Ciao :)

bluopen ha scritto:
Molto semplicemente se ricerchi i canali in automatico sintonizza 209 Tv + 13 Radio e praticamente dal mux 60 in poi non risultano presenti canali (Dahlia KO)... cancelli tutti i canali aggiungi i mux manualmente e ci sono e come i canali sui mux dal 60 in poi...!!! sei sicuro che il tuo masterizzatore abbia sintonizzato proprio tutti i canali...??? cmq RHT398H versione software 080603I
Per essere chiari dovrebbe sintonizzare circa 270 canali tv ho un buon impianto tv ;-)
Switch-off (Na)

Ciao

io ho lo stesso modello RHT398H stesso firmware 080603I e stesso problema, se faccio la sintonizzazione automatica saltano un sacco di canali tra cui dahlia, ho dovuto sintonizzare i singoli mux manualmente, lg ancora non ha rilasciato un aggiornamento firmware sul sito ed ho questo hard disk recorder da quasi 1 anno :mad:

sono a Roma switch-off gia effettuato

netmirco ha scritto:
io ho lo stesso modello RHT398H stesso firmware 080603I e stesso problema, se faccio la sintonizzazione automatica saltano un sacco di canali tra cui dahlia, ho dovuto sintonizzare i singoli mux manualmente, lg ancora non ha rilasciato un aggiornamento firmware sul sito ed ho questo hard disk recorder da quasi 1 anno :mad:

sono a Roma switch-off gia effettuato

X la serie "MAL COMUNE MEZZO GAUDIO"

Indietro
Alto Basso