X ERCOLINO - Problema cam con SHARP,chiedo la sostituzione con il SONY?

satmaniac

Digital-Forum Junior
Ciao, ho bisogno di risposta urgente.
Dopo aver testato inutilmente due Cam samsung sul mio nuovissimo SHARP 32XL8E (hanno funzionato per pochi minuti prima del buio), domani vorrei chiedere la sostituzione con il sony w 4000.

Sono rassegnato, sul sito sharp non c'è traccia di agg. firmware per questo modello e da internet leggo che anche i possessori del D65 hanno problemi con la cam. Vorrei però sapere se il w4000, benchè non certificato, funziona con la cam.
Grazie

Il fatto che la Cam si sia guastata è solo un caso (ci sono casi del genere)

Non ti posso garantire che la Cam funzioni sempre al 100% con il Sony

In ogni caso il sony W4000 verrà certificato ,quindi verrà rilasciato un aggiornamento per renderlo compatibile perfettamente con la CAM

Grazie Ercolino. Non so quali siano le tue fonti, ma dalla lettura del forum ho capito che di te c'è da fidarsi ;-) . Quest'oggi il negoziante effettuerà una prova della samsung cam che mi ha venduto sull'XL8 in esposizione, ma a quanto ho capito anche nell'ipotesi in cui dovesse andar bene, mi conviene cmq chiedere la sostituzione con il SONY che, a tuo dire, è tra quelli sotto test! Mi chiedo solo: è possibile che una casa seria come SHARP non pensi a certificare anche gli altri suoi modelli????
Ciao e grazie

Indietro
Alto Basso