X Factor 6 - autunno 2012 su Sky Uno HD

che noia sto calcio...fosse per me lo abolirei e farei dei bei Sky Music a tema al posto di quei canali inutili...ma tornando in topic, una volta per tutte si spera, sembra che la preferita del pubblico sia Nice...mah secondo me Daniele ha piu presenza scenica...

mighty mom ha scritto:
che noia sto calcio...fosse per me lo abolirei e farei dei bei Sky Music a tema al posto di quei canali inutili...ma tornando in topic, una volta per tutte si spera, sembra che la preferita del pubblico sia Nice...mah secondo me Daniele ha piu presenza scenica...

In generale tutti eccetto Nicola (che è fuori) hanno una grande presenza scenic, tra tutti Daniele e le Donatella.

Daniele è gia pronto!!

Certo vestito malissimo alla prima. Dovrebbe mettersi una semplie maglietta grigia, scarponi neri e jeas neri e via. Semplicità e grande voce.

Daniele è pronto sì, proviene da Rai 1 dove veniva visto da 7Milioni di spettatori, ed ora 700 000, direte che è caduto in basso...

Stefano91 ha scritto:
Daniele è pronto sì, proviene da Rai 1 dove veniva visto da 7Milioni di spettatori, ed ora 700 000, direte che è caduto in basso...

Ce l'hai con tutto e tutti, ma datti na regolata. :doubt:

Sam89 ha scritto:
Due parole veloci..
Hanno chiesto il doppio dell'anno scorso!
Pensa che in Spagna non hanno visto nemmeno la loro nazionale in trasferta per le qualificazioni per Brasile 2014 per i troppi euro richiesti.
Glieli deve dare sky?
chiudo e non vado piu' ot.

Quotone :D

Siccome la banche non possono più regalare soldi al real ed al barca, questi cercano di trovare soldi in tutti i modi possibili, sono stati abituati ad operare fuori dalle regole del mercato, si arrangino, io sinceramente non voglio che una parte del mio abbonamento serva a salvare squadre di questo tipo, sarebbe immorale, facciano come il milan che ha agito di conseguenza, i diritti calcistici, secondo il mercato che loro non conoscono hanno un valore, se loro chiedono l'impossibile se li tengano pure

Stefano91 ha scritto:

stesso programma stesso obiettivo stesso pubblico...stessa età. mi pare che sia proprio tutto un altro paio di maniche tra la clerici e xfactor

Luchettoooo ha scritto:
Ce l'hai con tutto e tutti, ma datti na regolata. :doubt:
Mah, veramente non ce l'ho con nessuno, solo che non puoi paragonare Daniele e Romina, già abituati a stare in tv, rispetto a chi ha debuttato proprio ieri sera...
Puntata veramente bella, ma personalmente il livello non mi sembra così alto come vogliono farci credere... A me solo Nice ha colpito particolarmente

Beh ma non vuol dire nulla! C'è tanta gente che è in tv da tanto e non ci sa stare e gente nuova che ci sta molto meglio! Comunque è troppo presto, vedremo come si evolvono le cose...secondo me il livello è abbastanza alto e verrà fuori...

Stefano91 ha scritto:
Mah, veramente non ce l'ho con nessuno, solo che non puoi paragonare Daniele e Romina, già abituati a stare in tv, rispetto a chi ha debuttato proprio ieri sera...
Puntata veramente bella, ma personalmente il livello non mi sembra così alto come vogliono farci credere... A me solo Nice ha colpito particolarmente

Chiara no?...

Per l’Intrattenimento, prosegue il successo di X Factor: in evidenza la puntata d’esordio di “X Factor Daily”, in onda dalle 19.10 circa su Sky Uno HD/+1, che ha raccolto in media davanti alla tv 159.169 spettatori complessivi*, il 42% in più del debutto dello scorso anno.

Chiara è pazzesca. Una bomba. Ha insieme una tecnica vocale spaventosa con un personaggio realmente unico nel panorama italiano.

Bellissima puntata!!! A differenza delle selezioni, non mi sono piaciuti Daniele Coletta e Cixi.... Invece sono rimasto a bocca aperto con boiler :D :D Davide, Chiara e Nice (Noemi).
Speravo eliminassero Ics invece di Nicola. La settimana prossima spero venga ripescato Michele ;)

CIAO!

Una grandissima prima puntata. Molti talenti, e io devo ancora capire su chi puntare...

Indietro
Alto Basso