BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
marcobremb ha scritto:Ma cosa c'entra con il topic![]()
Beh non è il primo che parla di calcio in questo topic...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Ma cosa c'entra con il topic![]()
mighty mom ha scritto:che noia sto calcio...fosse per me lo abolirei e farei dei bei Sky Music a tema al posto di quei canali inutili...ma tornando in topic, una volta per tutte si spera, sembra che la preferita del pubblico sia Nice...mah secondo me Daniele ha piu presenza scenica...
Io tifo per lui!Voyager86xxx ha scritto:Daniele è gia pronto!!
Stefano91 ha scritto:Daniele è pronto sì, proviene da Rai 1 dove veniva visto da 7Milioni di spettatori, ed ora 700 000, direte che è caduto in basso...
Sam89 ha scritto:Due parole veloci..
Hanno chiesto il doppio dell'anno scorso!
Pensa che in Spagna non hanno visto nemmeno la loro nazionale in trasferta per le qualificazioni per Brasile 2014 per i troppi euro richiesti.
Glieli deve dare sky?
chiudo e non vado piu' ot.
Stefano91 ha scritto:Daniele è pronto sì, proviene da Rai 1 dove veniva visto da 7Milioni di spettatori, ed ora 700 000, direte che è caduto in basso...
Mah, veramente non ce l'ho con nessuno, solo che non puoi paragonare Daniele e Romina, già abituati a stare in tv, rispetto a chi ha debuttato proprio ieri sera...Luchettoooo ha scritto:Ce l'hai con tutto e tutti, ma datti na regolata.![]()
Stefano91 ha scritto:Mah, veramente non ce l'ho con nessuno, solo che non puoi paragonare Daniele e Romina, già abituati a stare in tv, rispetto a chi ha debuttato proprio ieri sera...
Puntata veramente bella, ma personalmente il livello non mi sembra così alto come vogliono farci credere... A me solo Nice ha colpito particolarmente
marko-18 ha scritto:Ma com'è le canzoni della serata non sono ancora uscite su iTunes?![]()