X-Files

Sat2705

Digital-Forum Senior Master
Ci stanno solo impiegando un tantino più del previsto, ma ci siamo quasi. Nell’estate del 2004 ho avuto occasione di intervistare Chris Carter, creatore di X-Files, che già allora mi aveva detto: «Il sequel di X-Files è in avanzata fase di sceneggiatura, la prima stesura del copione è praticamente finita». Mi aspettavo, quindi, di poter vedere il film entro un anno. Alla fine ci è voluto un po’ di più, ma ora – finalmente – sappiamo quanto.

Continua

ho visto tutte le stagioni anche se le ultime in particolare sfioravano spesso il ridicolo...

forse la serie che mi ha appassionato di più..

Invece a me piacerebbe che facessero nuove stagioni, non mi sono perso mai nemmeno una puntata.

anche a me non dispiacerebbe..ma forse avevano finito le caz%ate da sparare :D
e te lo dice uno che ne ha perso un numero esiguo in 9 anni...

m4ybe ha scritto:
anche a me non dispiacerebbe..ma forse avevano finito le caz%ate da sparare :D
e te lo dice uno che ne ha perso un numero esiguo in 9 anni...

Si hai ragione, anch'io l'ho visto per 9 anni sin dalla prima puntata, le ultime puntate erano delle cavolate assurde.

ragazzi io nn ho mai visto x-files,cosa mi dite conviene ke lo veda? ne vale veramente la pena ?

porcata, a mio parere. Se dedichi il tuo tempo a contare i chicchi di riso nelle scatole o quanti spaghetti ci sono in un chilo, lo impieghi meglio che a guardare X-Files.
Ripeto, mio personalissimo parere. ;)

SKY Italia ha scritto:
ragazzi io nn ho mai visto x-files,cosa mi dite conviene ke lo veda? ne vale veramente la pena ?
se parti dalla prima serie si, poi dipende dai gusti ma è veramente appassionante.

Poi come quasi tutte le serie si trascina fino a cadere nel ridicolo.

Ma le prime meritano eccome.

SKY Italia ha scritto:

Se sei appassionato di misteri allora si, non si parla solo di ufo, ma anche di altro. A me è piaciuto un sacco, è un cult.

Indietro
Alto Basso