X GLi Utenti Trenok Bari - Roma

Flavia7

Digital-Forum Senior Plus
Io non so Voi ma da quando hanno anticipato l'orario di partenza del Roma - Bari dalle ore 18:30 alle 17:16 sempre dalla Tiburtina mi hanno complicato la vita, infatti non riesco piu a prendere il Trenok per il ritorno, decisamete troppo presto.

Di conseguenza sono obbligato a prendere il treno successivo dopo 7 ore (Alle 24 dalla termini) a prezzo pieno e rientrare a casa il die dopo.

Ora non so per quale motivo hanno fatto cio, ma se trovo l'individuo che ha deciso questo anticipo di orario lo meno di brutto prima e poi gli chiedo perche. :D :D

Anche Voi avete lo stesso mio problema?

Non possiamo fare una petizione per richiedere il posticipo alle 18:30 cosi com'èra prima?

Ultima modifica:
In genere questi cambiamenti sono fatti per carattere tecnico (e non è detto che siano permanenti). Vengono fatti, talvolta, in estate per i cicli di manutenzione delle vetture. Proprio in estate, infatti, Trenitalia effettua la manutenzione in modo diverso. E' quasi sicuramente un cambiamento dovuto allo scalo tecnico di Roma S.Lorenzo (che tra l'altro vede in questo periodo meno operai e impiegati per via delle ferie).
E' probabile, a meno che non sia una scelta aziendale imposta dai dati di traffico e dalla disponibilità data da RFI (Rete Ferroviaria Italiana) delle tracce orarie, che tutto ritorni normale con il prossimo orario (dicembre 2006).

Un saluto.

Flavia,