X i clienti del dtt di napoli ke nn vedono bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MisterChiacchio

Digital-Forum New User
Registrato
3 Settembre 2007
Messaggi
16
Ho deciso di mandare una bella lettera di reclamo alla mediaset con la motivazione ke molti napoletani nn vedono bene. Quindi è ingiusto ke noi paghiamo l'abbonamento calcio e dobbiamo nn vedere bene e innervorsirci ogni domenica.Nn ritengo ke sia stato giusto la vendita del dtt anke se molte città campane, e nn, nn siano coperta almeno dell'80%....quindi vi kiedo di inviarmi il vostro numero di carta allegato al nominativo del proprietario, credo ke più ne saremo e più ne terranno conto del nostro reclamo. La cs ke vojia farci capire e ke nn siamo un paese ke deve essere trattato come il terzo mondo ed ingnorante.....queste persone debbano capire ke a napoli(almeno penso) ci siamo molto più persone ke si abbonano rispetto a tutta italia.....X ki e davvero napoletano vojio dirji: Lo faccio per il nostro UNICO e GRANDE amore.....IL NAPOLI CALCIO!!!!!!!!!
 
Il segnale del faito è perfetto. Il 63 da quando è stato attivato non ha mai dato problemi. I Camaldoli non li ricevo, quindi non so dirti. Per quello che ho letto so che l'h1 da problemi mentre il 40 è occupato dal mux b che potrebbe essere tranquillamente scambiato.Cmq per risolvere la situazione napoletana i camaldoli dovrebbero cambiare polarizzazione e trasmettere in orizzontale, ma è pura fantascienza......... non lo faranno mai
 
Secondo me non serve fare lettere di protesta. La copertura per i premium su Napoli non è totale e probabilmente chi non vede neanche avendo sistemato l' antenna, fa parte di quel 33% che non può vedere.
 
In sez DTT copertura ci sono già alcune discussioni su Napoli continuate li ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso