x il 2016 Nuovo televisore dai 50 pollici in su qualità ottima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

la grotteria

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti vorrei un consiglio per il 2016 quale nuovo tv mi consigliate dai 50 pollici in su io provengo da un 50 pollici plasma Lg davvero bello integrato da un ts 7900 hd e vedo le partite in qualità ottima infatti vorrei trovare una soluzione per sostituirlo cioè siccome ancora funziona però lo voglio sostituire che mi conviene fare mercatino usato non è conveniente forse metterlo su ebay a quanto lo potrei vendere il mio tv cmq per il nuovo lo voglio di qualità ottima non spendendo piu di 1000 euro nuovo in offerta, led o lcd per vedere le partite come se fossi allo stadio aspetto vostri consigli grazie

Ho provato a leggere il messaggio tutto di un fiato e mi sembrava di essere l'asciugone palanca

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti vorrei un consiglio per il 2016 quale nuovo tv mi consigliate dai 50 pollici in su io provengo da un 50 pollici plasma Lg davvero bello integrato da un ts 7900 hd e vedo le partite in qualità ottima infatti vorrei trovare una soluzione per sostituirlo cioè siccome ancora funziona però lo voglio sostituire che mi conviene fare mercatino usato non è conveniente forse metterlo su ebay a quanto lo potrei vendere il mio tv cmq per il nuovo lo voglio di qualità ottima non spendendo piu di 1000 euro nuovo in offerta, led o lcd per vedere le partite come se fossi allo stadio aspetto vostri consigli grazie

Sto seguendo gli ultimi tuoi post ed ho come l'impressione che stai trollando e prendendo per i fondelli.

Quindi o ti dai una regolata o sei fuori dal forum visto che sei giá stato sospeso più di una volta

Hai aperto in giro discussioni simili che sono pure un' impresa leggerle

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso