X-Men le origini: Wolverine dal 5 luglio su Cinema1 [PRIMATV]

Fmp

Digital-Forum Gold Master
DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox Italia
USCITA CINEMA: 29/04/2009
PAESE: Australia, Nuova Zelanda, USA 2009
GENERE: Azione, Fantascienza, Thriller, Avventura
DURATA: 97 Min
ATTORI: Hugh Jackman, Ryan Reynolds, Taylor Kitsch, Will i Am, Liev Schreiber, Dominic Monaghan, Lynn Collins, Danny Huston, Daniel Henney, Kevin Durand, Scott Adkins, Stephen Leeder, Matthew Dale, James D. Dever, Aaron Jeffery, Michael-James Olsen, Alice Parkinson, Tim Pocock, Myles Pollard, Troye Sivan

dati del film presi da: comingsoon.it

Trama: Sulle montagne rocciose canadesi, Logan cerca la pace dopo un secolo di guerre e violenza. Silverfox lo ama e lo incoraggia a dar retta alla propria natura umana e a tenere a bada la forza sovrumana e mutante che è in lui, ma il brutale assassinio della donna da parte del fratello Victor, riporta inevitabilmente Logan nelle mani di Stryker, che vuole fare di lui l’Arma X, una macchina da guerra indistruttibile. Nel corso di un’operazione d’indicibile sofferenza, lo scheletro di Wolverine viene rivestito di adamantio e ne esce un essere invulnerabile, il più micidiale degli esperimenti di laboratorio che Stryker sta operando sui mutanti: un cuore di dolore dentro un’impalcatura di rabbia, in attesa di rivolgere la propria furia contro il giusto nemico...

Programmazione:
Lunedi 05.07: ore 21.05 Cinema1
Martedi 06.07: ore 15.20 Cinema1 / ore 21.05 Cinema+24
Mercoledi 07.07: ore 0.50 Cinama1 / ore 15.20 Cinema+24
Giovedi 08.07: ore 0.50 Cinema+24

B. Pierluigi ha scritto:
Uno che non hai mai visto i vari X-men... ? capisce qualcosa? :)

A capire ci capirai, viso che questo è proprio un prologo o un prequel, anche se degli altri X-men non se ne parlerà quasi per niente perchè è incentrato tutto solo su Wolverine.

Il problema è che se non hai guardato gli altri X-Men perchè non ti piaceva il genere allora questo non ti piacerà perchè il genere e gli effetti speciali sono gli stessi...

andy78 ha scritto:
in bd questo film è da paura ;)

infatti ! io ho il confanetto con tutti gli x-men in Blu-ray , che mi hanno dato in omaggio vicino al lettore blu ray samsung . ho visto 5 minuti di questo film sul blu-ray , qualita pazzesca !

Come si fa a trasmettere un film del genere cosi male? :mad:

dki ha scritto:
Come si fa a trasmettere un film del genere cosi male? :mad:

Davvero è tutto impastato.. Ho messo in registrazione la replica di domani sperando sia un errore sulla scelta del master :icon_rolleyes:

Non avere il master in hd per un film del genere è davvero un peccato!

anche io vedrò se domani andrà meglio....

all'inizio pensavo che la colpa fosse di Mondiale1, ma poi ho visto che non stava trasmettendo niente di particolare...

:mad:

Sui canali Cinema, il film in prima tv “X-Men - Le origini: Wolverine”, in onda dalle 21 circa su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato seguito in media da 587.662 spettatori complessivi

pietro89 ha scritto:
Sui canali Cinema, il film in prima tv “X-Men - Le origini: Wolverine”, in onda dalle 21 circa su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition ....

alle volte l'ironia si palesa da sola ...quasi involontariamente....:D

lucio56 ha scritto:
alle volte l'ironia si palesa da sola ...quasi involontariamente....:D
mi hai fatto prendere un colpo!!! :D :icon_twisted: :D
per un attimo ho pensato di aver messo in grassetto high definition...!!:D :lol:

Scusate ma hd a parte, com'è stato il film rispetto ai precedenti X-Men (che erano fantastici a mio parere....) ?

per me il migliore della serie :)
quando verrà trasmesso in HD me lo rivedrò stravolentieri.

NOn mi prendete per il c:)D ) ma ho una domanda da fare...Io non ho capito se x-men le origini è il primo di una serie o un prologo di x-men che ci sono già stati...qualcno amante della saga mi sa illuminare???:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso