X-Men - Wolverine upscalato....bleah....

reese

Digital-Forum Silver Master
Giusto mentre stavo meditando il passaggio al MySky HD vedo in onda X-Men Wolverine upscalato (e pure male...)

e su sky selection on demand lo hanno messo in sd ,ridicoli.

si è upscalato ma non è cosi penoso...
piu che altro sarebbe da chiedersi,perchè su sky selection è in sd??evidentemente manca il master in HD del film in oggetto ;)

Alert ha scritto:
si è upscalato ma non è cosi penoso...
piu che altro sarebbe da chiedersi,perchè su sky selection è in sd??evidentemente manca il master in HD del film in oggetto ;)

No no, fa proprio SCHIFO...nelle scene buie è una cosa indecente, mi sono rifiutato di vederlo.

ed è un film nuovo e da come dicevano loro era un GRANDE film :D

Flask ha scritto:
Ormai non mi meraviglia più leggere queste cose. Ci si meraviglia quando un film si vede decentemente ormai :D

Quindi state dicendo che i canali del pacchetto cinema hanno una qualità video pessima? Vale per tutti i film in generale?

Flask ha scritto:
Ormai non mi meraviglia più leggere queste cose. Ci si meraviglia quando un film si vede decentemente ormai :D

Questo nn è affatto vero...ho visto un sacco di film ultimamente e tutti trasmessi con buona qualità...nulla da far gridare al miracolo, ma neanche lontanamente paragonabile allo schifo di stasera.

infatti....
io, dei canali cinema, ho poco da lamentarmi....

piuttosto dovrebbero togliere la dicitura "HD" da discovery channel...

p.s. ma non c'è già un 3d in evidenza sull'HD?:eusa_think:

demonoid ha scritto:
Quindi state dicendo che i canali del pacchetto cinema hanno una qualità video pessima? Vale per tutti i film in generale?
no, abbastanza buona... solo che ci scappa qualche prima tv al primo passaggio upscalata, cioè sd, nei passaggi successivi poi arriva la versione hd...

ah, è già capitato?
io c'è l'ho da poco e non so le magagne precedenti:D.....

C deve essere qualcuno asky che manca qualche rotella ogni tanto !!!

Ma come si fà a mandare un schifo del genere !!!:mad: :mad: :mad: :mad:

Lavoro anche io in televisione. Capisco la difficoltà di approvvigionamento di master HD. Quello che, da addetto ai livori, posso dire è che però non capisco come mai l'upscaler stasera abbia lavorato così male. Io mi sono accorto già sul cartello iniziale Fox, ma il film è stato oggettivamente inguardabile. Tra qualche giorno arriverà il vero master HD. Quello di stasera, però, lascia un pò di amaro in bocca.

Se il master hd arriverà tra qualche giorno allora aspetterò a registrarlo...

Indietro
Alto Basso