gianni12345
Digital-Forum Master
ma Teleroma 56 che fine ha fatto? Sull analogico e' sparito da una settimana.
Ciao Gianni
Ciao Gianni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gianni12345 ha scritto:ma Teleroma 56 che fine ha fatto? Sull analogico e' sparito da una settimana.
Ciao Gianni
...abito tra Fiuggi e Fumone, anch'io ho qualitA SEGNALE 100% SIA SUL CH 61 SIA SUL CH 44 pero' teleroma56 squadretta (Ieri sera era proprio inguardabile) sul ch 44 tutto OK.ciumbuntu ha scritto:di dove sei esattamente gianni?
Lunedi sera tra le 21.00 e le 23.00 vedevi bene? ieri sera dalle 21.00 in poi era da schifo,Sembra che a volte va bene (esempio domenica). Fammi sapere!plasma ha scritto:buonasera.io vivo a Frosinone e non riscontro nessun problema con teleroma56 ch(61)cosi come vedo benissimo con qualita'100%l'altra nuova entrata t9 ch(44).forse il tuo problema video di ieri sera e' stato soltanto un caso.
Stasera tutto OK !Forse stanno facendo delle prove.plasma ha scritto:HAi ragione stamattina anche io ho notato il tuo stesso problema,pero'da circa due ore il segnale video di teleroma56 e' tornato perfetto, con qualita' del 100%.
Ti risulta anche a te?
Teniamoci in contatto.
gianni12345 ha scritto:ieri sera mentre seguivo "LAZIALITA in TV" SU TELEROMA 56 nonostante la qualita segnale fosse al 100% c'erano continui squadrettamenti video mentre l'audio era OK!Qualcuno conferma??
Ciao Gianni