X12 C DA Aggiornato e che ehm ehm

opg822

Digital-Forum New User
Allora, finalmente mi son procurato un cavo null modem per aggiornare il decoder (me lo sono dovuta fare da me seguendo lo schema -.-') aggiornamento completato (il programma che ho usato per primo si bloccava nel caricare la roba, mentre quello nuovo, studio la è una bellezza che viaggia alla grande) ora però.. ci sono un paio di cosucce.. 1) il decoder è diventato di una LENTEZZA esagerata nel cambio canali (ah, il firmwere che ho messo è l'ultimo ultimo) da uno in chiaro a uno criptato ci mette una vita bloccandosi per alcuni secondi anche. 2) ho caricato i setting del sito.. bhe mancano un paio di bei canalini gratuiti dove facevano cartoni animati, ora come li aggiungo? 3) ho abilitato il menù 01117 e... per circa 3 4 minuti mi si è visto il canale mangas di absat °_° poi più niente... c'è qualcuno che GENTILMENTE mi spiega un pò sta roba? 4) ho programmato una registrazione di prova... secondo voi l'ha fatta? NO!!!! -.-' Oh ragà XFAVORE... qualcuno mi spieghi come usare sto benedetto aggeggio in modo decente che sennò mi metto a scrivere 5000000000 post tutti uguali fino a che non parlate lol. Azie :)

Allora

1 - Sulla lentezza concordo, molto probabilmente tornerò al vecchio software non mi dava problemi ed era più veloce, ma ricorda che hai a che fare con la Jepssen quindi pazienta
2 - per aggiungere i canali dei premere menu - ricerca serivi - tasto giallo TP - inserisci le freq che ti interessa
3 - Absat è un canale a pagamento, che cambia chiavi circa ogni 20 min per la visione occorre che ti rivolgi in altri siti
4 - La registrazione l'unica cosa positiva del decoder se l'hai fatta vuol dire che hai capito come si imposta per vedere se è andata devi premere FList sotto al numero 7 del telecomando (col tasto verde le metti in ordine di data le registrazioni)
Ciao

Indietro
Alto Basso