Allora, finalmente mi son procurato un cavo null modem per aggiornare il decoder (me lo sono dovuta fare da me seguendo lo schema -.-') aggiornamento completato (il programma che ho usato per primo si bloccava nel caricare la roba, mentre quello nuovo, studio la è una bellezza che viaggia alla grande) ora però.. ci sono un paio di cosucce.. 1) il decoder è diventato di una LENTEZZA esagerata nel cambio canali (ah, il firmwere che ho messo è l'ultimo ultimo) da uno in chiaro a uno criptato ci mette una vita bloccandosi per alcuni secondi anche. 2) ho caricato i setting del sito.. bhe mancano un paio di bei canalini gratuiti dove facevano cartoni animati, ora come li aggiungo? 3) ho abilitato il menù 01117 e... per circa 3 4 minuti mi si è visto il canale mangas di absat °_° poi più niente... c'è qualcuno che GENTILMENTE mi spiega un pò sta roba? 4) ho programmato una registrazione di prova... secondo voi l'ha fatta? NO!!!! -.-' Oh ragà XFAVORE... qualcuno mi spieghi come usare sto benedetto aggeggio in modo decente che sennò mi metto a scrivere 5000000000 post tutti uguali fino a che non parlate lol. Azie