x12 c : un altro bug o sbaglio qualcosa?

lolasola

Digital-Forum Junior
Giorgio, dopo essere impazzito per capire le possibili cause dell'impallamento con schermo bianco mi sono accorto di una cosa. Caricato il fw di ripristino e poi i tuoi settings apparentemente sembra tutto ok mentre in realta' andando nel tuner 1 e 2 la lista canali e' vuota. Come e' possibile? E come faccio a cancellarli ed a rimetterli nel tuner 1? Inoltre tramite seriale non carica mai i preferiti ma questo forse gia' si sapeva

Ti confermo anch'io, che tramite seriale non carica i favoriti, io per fargleli caricare ho creato tramite il decoder dei favoriti, inserendo un canale per ogni lista: poi ho letto i setting con il pc, e tramite il jepssen editor studio li ho aggiornati e ricaricati.
Ho notato anche, che non carica nemmeno tutti i canali (io uso solo hotbird), ho notato che nei setting scaricati di Giorgio ci sono in totale 1522 canali (comprese le radio), mentre in realtà ne ha caricati 1515.:eusa_think:
Speriamo che Jepssen risolva questi problemi.
Grazie a tutto il team di digital-forum per quello che state facendo.

@Rosco742003
I canali secondo me li carica tutti. Non carica il banner o se vuoi la pubblicità che c'è in fondo alla lista ecco perchè ti trovi con un po' meno canali.

Ok, ma del mio problema tecnico cosa pensi? il settaggio per doppio feed e decoder sky e' corretto? Ed il fatto che tuner 1 e 2 siano senza canali mentre risultano caricati (non so dove) i settings di Giorgio?

ALEVIA ha scritto:
@Rosco742003
I canali secondo me li carica tutti. Non carica il banner o se vuoi la pubblicità che c'è in fondo alla lista ecco perchè ti trovi con un po' meno canali.

Provo a verificare meglio. Grazie mille.

Indietro
Alto Basso