x12-cda...ormai sono tornato al vcr!!!

Derek Lou

Digital-Forum Master
E si,qualunque cosa io registri,da un pò di tempo a questa parte,mi risulta tutta a scatti,inguardabile..registravo giorni fa l'australian open di tennis,mi accingevo a guardare le partite,e via...si passava da un punto all'altro,scatti continui...e cosi oramai per tutti i programmi registrati dai canali in chiaro,tanto da tornare alle videoregistrazioni col mio vecchio videoregistratore...
Problema dei problemi,anche le vecchie registrazioni,che prima si vedevano bene,oramai si vedono a scatti e non si capisce più nulla...
E cosi quando metto un programma in pausa e magari torno indietro a rivedere un momento antecedente al live...stesso problema!
Mi sapreste gentilmente dire quale potrebbe essere il problema?
Grazie a tutti,ciao.

Ci ho pensato,ma volevo sapere se in effetti potrebbe funzionare,prima di perdere film registrati che non ho avuto ancora l'opportunità di visionare.
Dici che dovrei farlo??? (in 'formatta hdd'?).

Non sono sicuro che sia un problema di formattazione, però se il disco è utilizzato (o è stato) quasi interamente si creano dei salti che potrerebbero rallentare le registrazioni e la successiva riproduzione. Se non hai delle registrazioni da conservare, prova a cancellarle (anche parzialmente) e vedi se il difetto migliora o sparisce del tutto. Certo la cosa migliore sarebbe formattare, se il difetto dipende da questo fatto, allora dovrebbe sparire.
Ciao

Allora,Alevia,innanzitutto ti ringrazio.
Poi,venendo al fatto in questione,l'hard disk è occupato per il 50,55 per cento,non di più.
Ho provato ad eliminare qualcosa,ma nulla.
Oggi,poi,ho provato a formattare,mi sono deciso,ma...NON SI FORMATTA L'HARD DISK!!!
Le registrazioni rimangono memorizzate nell'hd,e francamente a questo punto non so cosa fare...mah..:eusa_wall:

Ciao,sono stato un pò di giorni davvero impegnato...ho provato a ricaricare il firmware (grazie anche all'aiuto di un mio amico che ne capisce molto più di me...:icon_redface: ) e per il momento la cosa sembra essere migliorata.
Vedremo in futuro.
Grazie di tutto,ciao.;)

Indietro
Alto Basso