X12C: stranezza! bug?

riknieri

Digital-Forum Junior
Ciao di nuovo a tutti.
Ho notato con il dec in oggetto una cosa strana e ho deciso di chiedervi se anche a voi, o a qualcuno di voi capita la stessa cosa prima di riportare la cosa nel 3ad dei bug.

ieri mi sono messo a spulciare lo scai magazine dove sono elencati tutti i film del mese in ordine alfabetico per fare un massiccio inserimento di registrazioni del menu della programmazione (quello attivavile con il tasto "res."sul telecomando).
Andando giu' giu' riempiendo le varie linee vuote mi sono trovato ad inserire all'interno della seconda pagina disponibile ed ho notato nell'ultima linea da programmare (che dovrebbe essere vuota come le altre) una programmazione inserita incomprensibile con dati illeggibili e una serie di -1 negli spazi degli orari di inizio e fine e con un canale sorgente preso a caso (o con una logica che a me sfugge). Se cancello la linea mi si cancella ma successivamente quando esco dal menu di programmazione con exit mi si inchioda tutto il decoder o prima comincia a funzionare male con disturbi visivi e poi si blocca e devo spengere con l'interruttore di dietro.
Riaccendendo riparte tutto ma ritrovo nel menu di programmazione la linea incriminata (forse il alcuni punti diversa da quella precedente).

non ci avevo mai fatto caso perche' non vado al di la' delle 2-3 programmazioni x volta e mi sembra che un firmware fa non ci fosse ma forse mi sbaglio (ho 1.51 prima vers.)

voi avete notato niente?

ciao e grazie.

Indietro
Alto Basso