X12cda cambio canale...

sw2000

Digital-Forum Senior
Ho da un pò l'x12 e, avendo anke CT2000 e 2100 mi trovo un pò male con il cambio ch che trovo lento e, facendo zapping, noto che x alcuni attimi rimane l'immagine del ch precedente. Poi con l'abbo sky, usato con xcam premium e/o platinum molte volte non si vede il ch e devo andare su uno tipo ****** e poi ripassare su sky x avere visione. Problema di compatibilità cam o lo fa solo a me?

Ultima modifica di un moderatore:
Ho editato il tuo messaggio solo per cancellare una parola. Ti ricordo che questo forum è contro la pirateria.
Vengo al tuo problema, io uso alternativamente (dipende da come capita) quattro tipi di cam (diverse tra loro, matrix reloaded n d s, matrix revolution n d s, t-rex e una conax). Ogni tanto succede anche a me, una volta su una trentina, con le matrix e la conax. Invece con la t-rex va sempre bene.
Comunque, il difetto di cui parlo, è assolutamente sopportabile, infatti basta cambiare canale per un attimo e poi va bene.
Circa la lentezza ti ricordo che l'X-12 è un PVR, c'è chi lamenta la lentezza alla partenza, chi, come te lamenta il cambio canale. Per me la velocità è più che accettabile.
Ciao

Potevi non editare... ho la skeda orig... le regole vanno lette e essendo in casa altrui si seguono ...:eusa_whistle:

La lentezza (e il blocco immagine) ho notato che diminuisce mettendo l'infobanner a 1 sec (cmq rispetto ad altri...)

X la cam a me lo fa spesso... con la platinum... stasera ho riprog la premium e vediamo. Cmq non lo fa su tutti i canali schi ma solo su alcuni, ma spesso...

Certo fosse + veloce, si riuscisse a caricare firm lista e... :5oops: (con meno arzigogoli, vedi spegni...accendi...) + velocemente sarebbe molto meglio, se poi riuscisse a usare il reader anke x chi è abbonanato in Italy, credo si migliorerebbe anke il prob vel. cambio canale...

Va bene ...
sw2000 ha scritto:
Cmq non lo fa su tutti i canali schi ma solo su alcuni
Questo è strano .... prova, se non hai già provato, a ricaricare la lista canali.
Ciao :D

ALEVIA ha scritto:
Va bene ...

Questo è strano .... prova, se non hai già provato, a ricaricare la lista canali.
Ciao :D

Ho rimesso impostaz di fabbrica e rifatto la sintonia... con calma mi rimetto i ch (io nn uso liste preconfezionate ma mia personalizzata uguale su tutti i deco che ho) a posto e poi faccio sapere...

Indietro
Alto Basso