• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

x12cda dualfed e motorizzato

hangel58

Digital-Forum Junior
Registrato
7 Ottobre 2006
Messaggi
30
ciaoa tutti vorrei collegare al'x12cda una parabola con dualfeed ed una motorizzata , penso sia possibile ...
qualkuno ha provato?

:D
 
Le modalità di ricezione previste sono tre: Loop (per parabola con una sola uscita), Dual (per parabola con uscita doppia) e Split (per due parabole).
In modalità Separata o se si preferisce Split, il sintonizzatore A ed il sintonizzatore B vengono attivati separatamente collegando ad ogni ingresso un'antenna. Quindi dovresti scegliere questa modalità.
Non ho provato perchè ho una parabola sola e con dual feed, però qualcuno che frequenta il forum ha già provato a mettere l'X-12 in modalità Split con due parabole.
Ciao
 
ALEVIA ha scritto:
Le modalità di ricezione previste sono tre: Loop (per parabola con una sola uscita), Dual (per parabola con uscita doppia) e Split (per due parabole).
In modalità Separata o se si preferisce Split, il sintonizzatore A ed il sintonizzatore B vengono attivati separatamente collegando ad ogni ingresso un'antenna. Quindi dovresti scegliere questa modalità.
Non ho provato perchè ho una parabola sola e con dual feed, però qualcuno che frequenta il forum ha già provato a mettere l'X-12 in modalità Split con due parabole.
Ciao

ok grazie , anche io ho una parabola sola con dual feed e' che prima di montare una nuova parabola motorizzata volevo essere sicuro che il tutto funzionasse compreso il posizionamento automatico della parabola al cambio dei satelliti ....una cosa.... ho provato varie volte a caricare i setting ..ottimamente curati da giorgio ma non si caricano i preferiti ho usato tutti e due i programmi sia l'editor studio di cece che il js x12 ma sempre con lo stesso risultato ..sai qualkosa in proposito?
:) sto' apprezzando in pieno le qualita' di questi decoder

ciao ...... hangel
 
Ma io non so da che cosa dipende, ma so che non è possibile caricare i preferiti. Comunque tornando al fatto precedente, dovendo fare ancora una scelta, io comunque non so se rinuncerei alle funzioni di Live, TimeShift e (soprattutto) Registrazione, almeno così dice il manuale, quando si usa la funzione di Split.
Ciao
 
Ciao ragazzi, anche io come Hangel58 vorrei collegare il mio pvr a 2 sistemi diversi. Attualmente ho una parabola duafeed collegata al 1° tuner del dec. Oggi ho comprato un rotore stab hh 120 e quando mi arriva vorrei montarlo sul 2° tuner settando il dec in split. Il decoder ce la farà a gestire su un tuner il dualfeed e sull'altro l'usals? Poi vorrei fare una domanda forse per voi banale, posso registrare un canale sky e vederlo un altro sempre di sky?
 
Fiutone la risposta è no, non puoi vedere un canale codificato mentre ne registri un altro (sempre con la stessa codifica e stessa tessera), a meno di non avere due tessere e due cam.
Alla domanda dei motori non so cosa risponderti perchè il motorizzato non ce lo ho, però ho visto che i motori/attuatori usals sono supportati nei Settings per l'X-12.
Ciao
 
Ultima modifica:
Grazie per il chiarimento ALEVIA, a questo punto mi conviene collegare solo il motore al PVR e il dualfeed attuale collegarlo uno al cessbox di scai e ad una altro dec FTA.
 
Indietro
Alto Basso