xbox /inetbox 300

marober

Digital-Forum Junior
saluti a tutti.Mi chiedevo in rete,esiste la remota possibilita'di mettere in condivisione le 2 apparecchiature?(xbox ovviamente modificata).Qulcuno mi puo' dare una dritta. Grazie

Esiste un plugin per ricevere in streaming che funziona meravigliosamente con il 7020, se funziona anche con il 500 però non te lo saprei dire, c'é da provare. Lo script si chiama dreambox.tv, cercalo in rete.

Di nulla figurati ;) se lo provi su 500 fammi sapere se va.
Su 7020 si riceve con una qualità fantastica, é come avere un secondo dream.

funziona alla grande.Ma per eventualmente registrare sull' hd della xbox come bisona operare?

marober ha scritto:
Ma per eventualmente registrare sull' hd della xbox come bisona operare?

Se stai parlando della xbox 360 è impossibile registrare, se stai parlando invece della xbox 1 non faresti prima a intallarci linux? Cosi non hai piu problemi? sempre se non la usi per giocare....c'è un sacco di gente che ha convertito la propria xbox1 (visto che ormai i giochi non escono piu) trasformandola in un server o una mediacenter.... :icon_cool: :icon_cool:

Io infatti la uso proprio come mediacenter :D e non c'é neanche bisogno di installare linux, però con i nuovi player hd (vedi western digital o popcorn) ormai appare un pò superata....

Indietro
Alto Basso