Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono anni che la mia PS3 è sempre collegate ad internet (idem il pc, telefonino e tablet) non vedo che cosa cambia adesso
E l'avete sentita la storia che il Kinect deve essere sempre collegato e che Microsoft ha facoltà di registrare tutto quello che vede?
Truman Show![]()
![]()
Che cavolata pazzesca. Dopo questa sempre più convinto che, se potrò, acquisterò la PS4
possono esserci guasti al massimo 1-2 volte all'anno... risolvibili entro 48 ore, quindi anche se ci fosse un guasto quella volta all'anno credo si potrebbe resistere 2giorni su 365 senza xbox.
E quella volta che ti manca la connessione (magari in giorni in cui non sei a casa e non te ne rendi conto) la xbox ti blocca tutti i giochi installati perché non ha potuto fare la verifica ... senza possibilità di recupero (almeno questo è quanto è stato dichiarato fino ad oggi): ti sembra ancora una bella pensata da parte di MS?possono esserci guasti al massimo 1-2 volte all'anno... risolvibili entro 48 ore, quindi anche se ci fosse un guasto quella volta all'anno credo si potrebbe resistere 2giorni su 365 senza xbox.