xbox360 scaricare i giochi dal sito

etra32

Digital-Forum New User
ciao a tutti,

io ho un problema, ho trovato un titolo che si trova su xbox live.

partendo dal presupposto che non l ho mai fatto, vi dico subito che dispongo di una connessione internet e mi sono iscritto al sito.
Il problema e' il seguente :

Sono andato sul sito e mi dice di scaricaricarlo sul supporto , ma devo avere o la console collegata, cosa che non posso fare ( anche se il mio portatile ha il cavo di rete poiche non la vede), allora ho visto in commercio un hard disk che serve peri salvataggi , quindi se io mi collegassi con quello al pc potrei scaricarli li ? una volta che che scarico il gioco su una piattaforma come quella come posso mettere il gioco all interno della console .

Premetto che ho gia caricato sul mio profilo i 1000 punti per il gioco

Vi chiedo scusa fin da ora se mi sono espresso male o ho fatto errori.

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno

Anche se non la Xbox 360 credo che per scaricare giochi o demo devi andare nell'Xbox Live e la console deve essere collegata ad una connessione internet e devi essere abbonato a Xbox Live Gold o Silver (se si chiama ancora così).

scusa la domanda e come faccio?
ho il modem che e una chiavetta

Non hai un router o un modem per il pc? Con la chiavetta non puoi collegarti alla Xbox.

il modem lo fala chiavettae naviga in internet.. ma non posso collegare con il cavo di rete la console al portatile e scaricare il gioco?

scusa se sembrano domande banali ma e' la prima volta

No non si può purtroppo devi avere un modem o un router per collegare la console e il pc tramite ethernet o wi-fi.

ho trovato un router lo attacco alla console.
devo portare anche il cavo dell alimentazione esatto?
anche se non ho il televisore posso lo stesso scaricare?

etra32 ha scritto:
ho trovato un router lo attacco alla console.
devo portare anche il cavo dell alimentazione esatto?
anche se non ho il televisore posso lo stesso scaricare?

Ciao etra non so che tipo di chiavetta hai ma prova a fare così:
1 colleghi la chiavetta al tuo pc e ti connetti
2 nelle impostazioni delle connessioni spunti la casella di condivisione di connessione
3 connetti lp'xbox al pc tramite la rete
4 sull'xbox imposti la connessione con parametri automatici sia per l'ip che per il dns
Se tutto và bene dovrebbe funzionarti il servizio, se hai un FW provalo a disabilitare che potrebbe creare problemi ;)

Sia chiaro che per scaricare da xbox live la console deve essere attaccata ad un monitor!!!

Indietro
Alto Basso