xdome 1000 da non usare più?

paolobody

Digital-Forum Master
ho chiamato l 199 100 400 per allineare card/decoder (avevo buio anche su canali sd).
L'opreatore ha sistemato in 1 munuto dopo comunicazione numero card e stbid....MA mi ha detto di non usare più xdome e che ad ogni aggiornamento della card sono a rischio "bruciatura".
Lui mi ha parlato di errore 9996, ho specificato che ho un xdome non un dreambox e lui...si si ho capito, ma non usarlo più.
Sapete qualcosa?

ho chiamato l 199 100 400 per allineare card/decoder (avevo buio anche su canali sd).
L'opreatore ha sistemato in 1 munuto dopo comunicazione numero card e stbid....MA mi ha detto di non usare più xdome e che ad ogni aggiornamento della card sono a rischio "bruciatura".
Lui mi ha parlato di errore 9996, ho specificato che ho un xdome non un dreambox e lui...si si ho capito, ma non usarlo più.
Sapete qualcosa?
credo che sia l'operatore a doversi preoccupare di non andare in " errore 9996 " la Comex ex proprietaria dei diritti X Dome era in una situazione liquidatoria e le giacenze di magazzino sono state assorbite da quello che mi risulta da SkyItalia in persona.....diverso il discorso se consideriamo che aggiornamenti firmware ed upgrade nds non verranno piu' eseguiti perchè il Decoder prob. verra' lasciato " morire alla deriva ".......per la cronaca vista la spesa esigua ne ho preso uno usato proprio questa settimana .....
saluti

Io lo uso da circa 4 anno e nessun problema:headbang::headbang::headbang:: Ovviamente faccio le corna.Non si sa mai.;)
l'importante è sempre non cambiare mai le abitudini di " utilizzo ".......mai spostare la scheda su altri decoder " non autorizzati " neppure pochi secondi.....
saluti

io l'ho preso una settimana fa e mi trovo benissimo . questi cc sono sempre in tilt . bisognerebbe scrivere un libro su quello che dicono !!!!

Io ho chiamato pochi minuti fa per farmi associare la smartcard all'Xdome ma non mi hanno detto nulla anzi mi hanno fatto l'operazione velocemente e senza alcun problema

Indietro
Alto Basso