xdome 1000 e sky, missione compiuta

johnmup

Digital-Forum New User
Ciao a tutti. Ho acquistato un xdome per gli europei. Finiti, ho provato ad usare sky. Con insuccesso. Non riuscivo a vedere tutti i canali, soprattutto quelli hd. Ho eseguito un aggiornamento del firm via sat, ho rifatto la sintonizzazione di sky con la scheda inserita eh ... Magicamente i canali giusti sono spuntati.
Bene.

Ciao. mi inserisco anche io nella discussione, per dirvi che ho beccato un'offerta allucinante di Sky e quindi gli sono partito.....:D
Allora, ieri sera è venuto il tecnico, mi ha chiesto se volevo l'SCR. La mia risposta è stata NO, pur avendo diritto al MYSKYHD, ho deciso di non castrare il mio ultimo arrivato CT HH390, quindi ho solo inserito la scheda. Tutto bene, devo solo ricaricare i TP che mi interessano. La mia domanda era: se carico la lista del team del forum, posso godermela anche sul motorizzato oppure funge solo per antenna fissa?

sierradelta ha scritto:
La mia domanda era: se carico la lista del team del forum, posso godermela anche sul motorizzato oppure funge solo per antenna fissa?
Solo antenna fissa e mono-feed.

Per il resto, basta avere un minimo di conoscenza e manualita' e si puo' fare tranquillamente a meno di qualunque lista precompilata.

Indietro
Alto Basso