Xdome 1000 NC HD e Tivusat

Cielo Chiaro

Digital-Forum New User
Ciao tutti,sono un nuovo iscritto al forum.Abito all'estero e l'italiano non e mia prima lingua.
Voglio comprare questo decoder Xdome per usare con Sky prepagata e una scheda Tivusat gia attivata che funziona tranquillamente nel Clarke Tech
La mia domanda e quale Cam e migliore per usare con Tivusat nel Xdome 1000 NC.Voglio una Cam che vada tranquillamente con cheda Tivusat usando anche Sky card nel box.Ho letto che esiste una Xdome Cam XD prodotto per cancellare i vari problemi con la Smarcam.Sara questa la Cam giusta?
Un'altra domanda e qual sito offre il miglior prezzo per questo decoder e Cam pagando con paypal.Grazie in anticipo

Dalle recensioni lette la cam migliore per tivusat è la jenius cam
Grazie,rinoronie.C'e qualcuno sul forum che usi questa Cam e puo confermare che vada bene col Xdome + Tivusat?
Come va la XD Cam(prodotto dal Xdome) nel decoder 1000NC?Non e proprio necessario vedere HD,basta che i canali SD si decriptano senza problema.Grazie
P.S.Ho letto che esistono tanti problema col Smarcam + Tivusat in questo decoder

La xdcam è la stessa cam tivusat solo rimarchiata ed ogni tanto ha problemi

Jenius Cam

Mi potreste dire se compro la Jenius Cam per la scheda Tivusat,si puo usare senza aver bisogno di programmarla.Non sono pratico di programmare una Cam

Non sono esperto, ma dovrebbe gia essere all'ultima versione disponibile, quindi non dovrebbe servire programmarla.
Alla peggio all'interno della confezione dovresti trovare tutto il necessario per l'aggiornamento

Io ho un X-Dome con Jenius cam e posso confermare che funziona benissimo sia con tvsat e anche con Premium con le cam "normali" capita che i canali criptati a volte non si aprano e bisogna spegnere e riaccendere il decoder io avevo questo problema prima mentre ora funziona tutto liscio come l'olio e la cam arriva gia pronta all'uso basta solo inserirla nel decoder con relativa card che sia tvsat o premium non c'è alcuna differenza

Scusate, ma dove posso scaricare il firmware aggiornato della Jenius Cam?

ho letto sul manuale c'è un sito ma non lo trovo

grazie

Indietro
Alto Basso