Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La nota catena di elettrodomestici del leone lo vende a 99 euro più 11 di spedizione![]()
... sarei tentato...
ma che voi sappiate si sono risolti i problemi tra xdome e le nuove Smart Card Sky con Nuovo Listino??
problemi del tipo ?
problemi di ricezione non li ho, con nessuna frequenza, comunque i problemi io li ho riscontrati con nuovo listino e smart card 001 e 002 e cioè che la voce "aggiornamento canali sky", che consente di avere una lista con la stessa sequenza dei canali come da skyboxhd-myskyhd, non funziona più.Ma ... ho letto in giro che chi ha il Nuovo Listino e le Smart Card più recenti (le 003), ha problemi nel ricevere alcuni canali Sky.
Ero intenzionato ad acquistare un X-Dome già da tempo .... poi queste "voci" che ho letto in giro su internet mi hanno un pò bloccato sull'acquisto...
vedi questa qui su questo forum:
http://www.digital-forum.it/showthr...il-decoder-XDome-HD-1000NC-non-funziona-pi%F9
ps: spero di essere smentito .... e lo acquisto al volo![]()
problemi di ricezione non li ho, con nessuna frequenza, comunque i problemi io li ho riscontrati con nuovo listino e smart card 001 e 002 e cioè che la voce "aggiornamento canali sky", che consente di avere una lista con la stessa sequenza dei canali come da skyboxhd-myskyhd, non funziona più.
l'"aggiornamento canali sky italia" effettuava appunto una ricerca canali e filtrava quelli attivi per l'xdome e li metteva in sequenza.
diciamo che il comportamento del decoder risulta un po' strano per ciò che riguarda quest'unica cosa, ma per il resto il decoder va molto bene, ed è velocissimo.
spero che risolvano poichè sky abitualmente sposta, aggiunge, modifica parametri sulle frequenze, quindi non si capisce nulla dalla lista standard (che non è altro che un raggruppamento di canali sky ordinati per come vengono sintonizzate le frequenze sul decoder). inoltre nella numerazione (se non si effettua quell'aggiornamento canali) compaiono anche canali omonimi (capita sugli hd) che in realtà non si vedono, quindi hai lo stesso canale, replicato 4 volte di cui uno solo si vede.
però ripeto... i canali si vedono tutti.![]()
prendilo e non pensarci su 2 volteQuindi, diciamo che l'unico "sbattimento", sarebbe quello di dovrersi fare la ricerca canali e rimetterli in ordine?
Sulle ricezioni delle frequenze invece tutto ok, a quanto mi dici ....
be, se il problema è solo quello (sperando che venga sistemato), diciamo che l'acquisto vale la pena a sto punto![]()
sì esatto, l'unico problema che ho riscontrato è questo.Quindi, diciamo che l'unico "sbattimento", sarebbe quello di dovrersi fare la ricerca canali e rimetterli in ordine?
Sulle ricezioni delle frequenze invece tutto ok, a quanto mi dici ....
be, se il problema è solo quello (sperando che venga sistemato), diciamo che l'acquisto vale la pena a sto punto![]()