XDome 1000NC

Kekkosbt

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti
Prima di acquistare vorrei un consiglio
Mi hanno consigliato che il decoder in questione, oltre a supportare la tessera mediaset premium, puo' anche supportare quella Sky.
La cosa mi interessa in quanto passerò a Mediaset premium per il pacchetto Calcio, ma avendo anche l'abbonamento Sky per i documentari, mi piacerebbe aver un unico decoder sotto la TV
E' veramente così?
Grazie

si il decoder e compattibile sky ma per usare la card mediaset premium devi prendere una cam tipo samsung cam non hd per vedere i canali hd di premium devi prendere o una diablocam 2 o una Jenius cam o la cam che vendono assieme alla card di tivusat

Quindi se ho ben capito...
La tessera Sky entra direttamente nel decoder, mentre per quella mediaset occorre una Cam
Considerando però che ho un TV Plasma panasonic TX-P42G10E bollino bianco, cam SD x cam SD, non conviene metterla direttamente nella slot della tv?
Nel caso invece volessi vedere i canali premium in HD l'unica possibilità è quella di prendere una diablocam 2 o una Jenius cam da mettere nel Xdome
Ho capito bene?

consiglio su quella più affidabile e compatibile tra Jenius e Diablo2 ??

GRAZIE

Ciao a tutti
Scusate ma sono un po' duro in materia:eusa_wall: :eusa_wall:
Attualmente sono abbonato Sky (HD) ma a breve mi abbonerò anche Mediset Premium.
Attualmente ho un TV Plasma 42" Panasonic (Bollino bianco)
Acquistando questo decoder mi pare di aver capito che posso tranquillamente vedere i canali SKY IN HD senza problemi e senza uso di cam aggiuntive.
Mi confermate quindi che è dotato di uscita 5.1 compatibile con gli LNB SCR?
Per quanto riguarda Mediaset Premium invece, se voglio vedere i canali in HD è necessaria una cam specifica tipo Diablo 2 o Jenius.
Cosa significa però che la cam è da programmare?
Come si fa?
Grazie

Indietro
Alto Basso